vinz589, Kane Connor, revo, xeranto, claufursao, chughino, 1nabeshin00, clancy996, luciano62, demian88, 'o Banc 'e Napule e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Io sono serenissimo. Hanno un calendario. Asfissiante.
La Leotta par na migniott
Voi come vedete l'Inter, seriamente intendo.A sentire Pardo stasera era uno squadrone infermabile, fermato solo dalla sfortuna e dai palo.Però hanno fatto tutto fumo contro un Milan che non è niente di che... Mah..Non so come li vedo
Chi può togliere punti??
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ho chiesto a chatcipt "quali sono le squadre che hanno meglio performato in campionato negli ultimi anni, considerando pero' il proprio fatturato e quindi il budget a disposizione" 1) Atalanta – Fatturato relativamente basso rispetto alle big della Serie A (intorno ai 100 milioni circa), ma per anni ha lottato nelle zone alte della classifica, ottenendo risultati straordinari in Europa. Una vera "overperformer".2) Lazio – Con un fatturato inferiore alle top 4, la Lazio riesce regolarmente a competere per i posti in Champions League e a mantenere una buona posizione in campionato. Un club che nonostante un bilancio non altissimo, ottiene ottimi risultati sportivi.3) Napoli – Sebbene il Napoli negli ultimi anni abbia aumentato il proprio fatturato grazie a successi sportivi e l’ingresso in Champions League, il club ha sempre performato al massimo delle sue possibilità, spesso superando squadre con fatturati più alti. L'anno del titolo (2023/2024) è un esempio lampante di come la gestione e il gioco di squadra possano portare a successi clamorosi.Non sono d'accordo sul secondo posto della Lazio
Ho chiesto a ChatGPT chi è cchiu strunz tra di voi… sta ancora elaborando la richiesta
Ho chiesto anche io a ChatGPT di elencarmi le più rilevanti qualità dell'Atalanta, mi ha risposto cosi:L'Atalanta, negli ultimi anni, ha goduto di una crescita esponenziale favorita dall'idilliaco connubio tra progettualità della lungimirante dirigenza Percassi e avanzate tecniche di somministrazione di farmaci all'avanguardia che, unitamente all'aria pulita della provincia bergamasca, garantisce prestazioni fisiche e atletiche ben oltre gli standard agonistici.
Io invece a ChatGpt ho chiesto come fare per non dover più sopportare i comportamenti di ADL... la risposta è stata
Che hai sbloccato