popaye, Miccia78, merlino1133 e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Sottil al Milan è andato in prestito con riscatto.A me non piace minimamente, il livello è quello di Okafor (ma almeno è sano), ma avrei preso Joao Felix, visti anche gli ottimi rapporti col Chlesea per Lukaku.
La nostra unica chance passa dal fatto che l inter ha un calendario ingolfatissimo. Sopratrutto se va avanti in champions e coppa italiaFIORENTINA3 GG DOPO FIORENTINA7 gg JUVE7 GG genoa4 gg coppa italia lazio4 gg dopo napoli3 gg CHAMPIONS4 gg dopo monza3 GG CHAMPIONS4 GG DOPO ATALANTA A BERGAMO4 gg dopo udineseQuesto e' solo febbraio/marzoHanno 11 partite, noi 7 Se poi vanno vanti di almeno. Un turno di coppa italia e un turno di champions si trovano. Con altre 4 partite in piu ad aprile Io dubito riescano a tenere botta in campionato. Basta un momento di flessione, bastano dei pareggi
Credo che la nostra vittoria con la Roma gli avrebbe messo ancora più pepe a questo calendario
La nostra unica chance passa dal fatto che l inter ha un calendario ingolfatissimo. Sopratrutto se va avanti in champions e coppa italia
Alex, come siamo messi adesso ci supereranno pure Atalanta, Juve e pure chissà chi altro Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma figuriamoci.Di sto passo faremo il copia/incolla della stagione 2019, secondi in cazrrozza dietro la Rube (stavolta l'Inter).Guarda caso in comune c'è pure la cessione di Hamsik per lucrare e fare plusvalenza, paro paro.
La nostra unica chance passa dal fatto che l inter ha un calendario ingolfatissimo. Sopratrutto se va avanti in champions e coppa italiaFIORENTINA
A quanto pare in Fiorentina Inter possono giocare solo calciatori già tesserati a quella data e non dopo.I viola hanno cambiato 10 giocatori,Fai tu.
Troppe, veramente troppe similitudini.
Pensavo che questo fosse il topic delle scuse a VINCENZO IRANIANO.
Scusa Becienzo Iraniano Scusa Bombato Scusa CranyoScusa Digital Ho dimenticato qualcuno nella nota delle scuse?
Ma non diciamo fesserie, ok il solito disfattismo imperante, ma rispetto al 2019 abbiamo un altro tipo di allenatore soprattutto Hamsik e sempre valso 4 Kvaratskhelia, che non è stato usato per 4 partite e mezzo dove ci sono state 3 vittorie e un pareggio in trasferta al 92 esimo.Poi il Napoli finisce secondo amen, ma quest' anno è al massimo è più vicino al Sarri ter.La squadra c'è i veri problemi sono:Non avere un quarto difensore, non avere un ala di riserva vera, e in realtà la cosa più pesante un attaccante da 10/15 gol che non sia Lukaku.Purtroppo davvero Simeone in questo Napoli, non segna nemmeno con le mani, e io sono un tifosissimo di Cholito, però per collocazione tattica, fisica non è assolutamente adatto, ha segnato quanto Raspadori e quest' ultimo ha giocato la metà di Simone.Andava scambiato con qualcuno più utile alla causa, un Lucca dove dai Simeone e qualche milioncino vicino, probabilmente avrebbe risolto un problema.Poi c'è una mancanza atavica e gravissima di cui nessuno parla.La mancanza di qualcuno dalla primavera.Voi direte che Andonio non è per calciatori così, ma non è vero.Qualcuno del genere è sempre stato utile ma da quando c'è Pappone ci siamo dimenticati di questa cosa.