Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2024 - 2025]  (Letto 95167 volte)

popaye, Miccia78, merlino1133 e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Bud Spencer

• Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • DNA Azzurro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3945 il: Febbraio 04, 2025, 12:46:28 pm »
Sottil al Milan è andato in prestito con riscatto.
A me non piace minimamente, il livello è quello di Okafor (ma almeno è sano), ma avrei preso Joao Felix, visti anche gli ottimi rapporti col Chlesea per Lukaku.

Infatti quelli seri hanno preso Joao Felix e mandanto in prestito ad una squadra gestita come un "Sali e Tabacchi" quello scartato
Pappone difende il tesoretto" border="0
Pappone difende il tesoretto" border="0

Online Napolidomina

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3946 il: Febbraio 04, 2025, 18:37:39 pm »
    La nostra unica chance passa dal fatto che l inter ha un calendario ingolfatissimo. Sopratrutto se va avanti in champions e coppa italia

FIORENTINA
    3 GG DOPO FIORENTINA
    7 gg JUVE
    7 GG  genoa
    4 gg coppa italia lazio
    4 gg dopo napoli
    3 gg CHAMPIONS
    4 gg dopo monza
    3 GG CHAMPIONS
    4 GG DOPO ATALANTA A BERGAMO
    4 gg dopo udinese

Questo e' solo febbraio/marzo

Hanno 11 partite, noi 7
    Se poi vanno vanti di almeno. Un turno di coppa italia e un turno di champions si trovano. Con altre 4 partite in piu ad aprile

Io dubito riescano a tenere botta in campionato. Basta un momento di flessione, bastano dei pareggi
    Credo che la nostra vittoria con la Roma gli avrebbe messo ancora più pepe a questo calendario
    magnatv 'o limon

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3947 il: Febbraio 04, 2025, 19:16:54 pm »
      Credo che la nostra vittoria con la Roma gli avrebbe messo ancora più pepe a questo calendario

Ragazzi basta che tra fiorentina x2 e juve fanno : una vittoria, un pareggio, una sconfitta... Cosa possibilissima noi di fa una vittoria con l udinese e un pareggio con la lazio

Ed ecco che ti ritrovi a +3

Online minelli

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3948 il: Febbraio 04, 2025, 21:15:59 pm »

La nostra unica chance passa dal fatto che l inter ha un calendario ingolfatissimo. Sopratrutto se va avanti in champions e coppa italia

Alex, come siamo messi adesso ci supereranno pure Atalanta, Juve e pure chissà chi altro

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3949 il: Febbraio 04, 2025, 22:58:32 pm »

Alex, come siamo messi adesso ci supereranno pure Atalanta, Juve e pure chissà chi altro

Come siamo messi Mine?

Online Kane Connor

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3950 il: Febbraio 04, 2025, 23:02:50 pm »

Ma figuriamoci.
            Di sto passo faremo il copia/incolla della stagione 2019, secondi in cazrrozza dietro la Rube (stavolta l'Inter).
            Guarda caso in comune c'è pure la cessione di Hamsik per lucrare e fare plusvalenza, paro paro.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3951 il: Febbraio 04, 2025, 23:21:08 pm »
              Ma figuriamoci.
              Di sto passo faremo il copia/incolla della stagione 2019, secondi in cazrrozza dietro la Rube (stavolta l'Inter).
              Guarda caso in comune c'è pure la cessione di Hamsik per lucrare e fare plusvalenza, paro paro.
              Troppe, veramente troppe similitudini.

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3952 il: Febbraio 04, 2025, 23:26:32 pm »

FIORENTINA

A quanto pare in Fiorentina Inter possono giocare solo calciatori già tesserati a quella data e non dopo.
                I viola hanno cambiato 10 giocatori,
                Fai tu.

Online Alex da BA16RI

• Giuseppe Bruscolotti
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3953 il: Febbraio 05, 2025, 06:27:06 am »

A quanto pare in Fiorentina Inter possono giocare solo calciatori già tesserati a quella data e non dopo.
                  I viola hanno cambiato 10 giocatori,
                  Fai tu.

Ma dopo 3 giorni c e inter-fiore

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3954 il: Febbraio 05, 2025, 07:30:30 am »
                    Ma figuriamoci.

Troppe, veramente troppe similitudini.

Ma non diciamo fesserie, ok il solito disfattismo imperante, ma rispetto al 2019 abbiamo un altro tipo di allenatore soprattutto Hamsik e sempre valso 4 Kvaratskhelia, che non è stato usato per 4 partite e mezzo dove ci sono state 3 vittorie e un pareggio in trasferta al 92 esimo.
                    Poi il Napoli finisce secondo amen, ma quest' anno è al massimo è più vicino al Sarri ter.
                    La squadra c'è i veri problemi sono:
                    Non avere un quarto difensore, non avere un ala di riserva vera, e in realtà la cosa più pesante un attaccante da 10/15 gol che non sia Lukaku.
                    Purtroppo davvero Simeone in questo Napoli, non segna nemmeno con le mani, e io sono un tifosissimo di Cholito, però per collocazione tattica, fisica non è assolutamente adatto, ha segnato quanto Raspadori e quest' ultimo ha giocato la metà di Simone.
                    Andava scambiato con qualcuno più utile alla causa, un Lucca dove dai Simeone e qualche milioncino vicino, probabilmente avrebbe risolto un problema.
                    Poi c'è una mancanza atavica e gravissima di cui nessuno parla.
                    La mancanza di qualcuno dalla primavera.
                    Voi direte che Andonio non è per calciatori così, ma non è vero.
                    Qualcuno del genere è sempre stato utile ma da quando c'è Pappone ci siamo dimenticati di questa cosa.

Online la vile strada maestra

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3955 il: Febbraio 05, 2025, 07:35:18 am »
                      Pensavo che questo fosse il topic delle scuse a VINCENZO IRANIANO.  :look: :look: :look:

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3956 il: Febbraio 05, 2025, 07:37:42 am »
                        Pensavo che questo fosse il topic delle scuse a VINCENZO IRANIANO.  :look: :look: :look:

Scusa
                        Becienzo Iraniano
                        Scusa
                        Bombato
                        Scusa
                        Cranyo
                        Scusa
                        Digital

Ho dimenticato qualcuno nella nota delle scuse? :look:

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                          • Hasse Jeppson
                          • SPEND THE MONEY
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3957 il: Febbraio 05, 2025, 07:58:07 am »
                          Scusa
                          Becienzo Iraniano
                          Scusa
                          Bombato
                          Scusa
                          Cranyo
                          Scusa
                          Digital

Ho dimenticato qualcuno nella nota delle scuse? :look:

rino ed enzo come minimo

Online geralt

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3958 il: Febbraio 05, 2025, 08:04:53 am »

Gliele faccio io . Devo essere onesto , l'ho sempre fatto una merda , ma non posso negare che sta facendo un' ottima stagione

Speriamo che continui a migliorare ,  visto che l'anno prossimo ci aspetta una stagione impegnativa . Sono curioso di vedere se saprà alternare bene Ndoye e NERES

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3959 il: Febbraio 05, 2025, 11:20:43 am »
                              Ma non diciamo fesserie, ok il solito disfattismo imperante, ma rispetto al 2019 abbiamo un altro tipo di allenatore soprattutto Hamsik e sempre valso 4 Kvaratskhelia, che non è stato usato per 4 partite e mezzo dove ci sono state 3 vittorie e un pareggio in trasferta al 92 esimo.
                              Poi il Napoli finisce secondo amen, ma quest' anno è al massimo è più vicino al Sarri ter.
                              La squadra c'è i veri problemi sono:
                              Non avere un quarto difensore, non avere un ala di riserva vera, e in realtà la cosa più pesante un attaccante da 10/15 gol che non sia Lukaku.
                              Purtroppo davvero Simeone in questo Napoli, non segna nemmeno con le mani, e io sono un tifosissimo di Cholito, però per collocazione tattica, fisica non è assolutamente adatto, ha segnato quanto Raspadori e quest' ultimo ha giocato la metà di Simone.
                              Andava scambiato con qualcuno più utile alla causa, un Lucca dove dai Simeone e qualche milioncino vicino, probabilmente avrebbe risolto un problema.
                              Poi c'è una mancanza atavica e gravissima di cui nessuno parla.
                              La mancanza di qualcuno dalla primavera.
                              Voi direte che Andonio non è per calciatori così, ma non è vero.
                              Qualcuno del genere è sempre stato utile ma da quando c'è Pappone ci siamo dimenticati di questa cosa.

Non ho capito quali fossero le fesserie che ho scritto. Ho detto che sto anno è paro paro ala versione del 2018/019.
                              -) Partiamo con un allenatore strafamoso
                              -) Cerchiamo di accontentarlo nei limiti di Pappaman, magari con qualche sgarro
                              -) Iniziamo la stagione con delle incertezze,ma poi prendiamo un ritmo autunno/inverno da lotta scudetto.
                              -) Nel mercato invernale si cede uno dei simboli degli anni passati, praticamente non rimpiazzandolo

Il mio messaggio era per Minelli che ha cominciato a dire che ci scavalcano "Atalanta, Rube e chissà chi altro" quando invece l'andamento ti dice che le squadre dietro molto diffficilmente (Atalanta) o è impossibile (tutte le altre) ci scavalchino.
                              Le tue osservazioni non fanno altro che confermare le mie impressioni, se l'Inter non crolla per cazzi suoi noi non le terremo il passo.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal