Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [2024 - 2025]  (Letto 111462 volte)

hedges77, falco.luigi, Orgrimmo, onairam, Peppe68, Beasy, Luca79, Milionidiutili80, old boy e 84 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Napolidomina

• Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4200 il: Febbraio 07, 2025, 23:00:36 pm »
lo volevano dare a noi nella trattativa kvara ma noi mica siamo fessi :look:
https://www.tvplay.it/2025/01/11/svolta-kvaratskhelia-spunta-lo-scambio-che-beffa-anche-il-milan/

PSG-Napoli, spunta l’ipotesi di un inserimento: la mossa rischia di beffare il Milan e la… Juventus
Secondo ‘Foot Mercato’, il Paris Saint-Germain vorrebbe sì affondare ma anche cercare di risparmiare provando a spendere ‘solamente’ 45/50 milioni di euro. Motivo questo per il quale il club francese avrebbe messo sul tavolo delle trattative, oltre alla parte cash, anche due possibili nomi per abbassare le pretese. Si parla infatti di una possibile operazione in tal senso con l’inclusione di Kolo Muani.

L’idea del PSG sarebbe quella di mettere sul piatto il cartellino dell’attaccante più 45 milioni di euro. Kolo Muani però piace anche alla Juventus e al Milan quindi questa mossa andrebbe inevitabilmente a complicare i piani di entrambe. Sarebbe invece già stata rifiutata l’idea di procedere con il cartellino di Milan Skriniar più milioni di euro. Per l’ex Inter ancora non si trova una soluzione, anche se lui vorrebbe trasferirsi presto altrove. Nulla è stato di fatto ancora deciso
magnatv 'o limon

Online lucanap

• Antonio Vojak
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4201 il: Febbraio 07, 2025, 23:00:59 pm »
    ste merde calabresi nn pareggiano piu. speriamo lo facciano alla prox giornata  :sisi:
    A mamm e chi vota lega è na buccxxn

chi compra tesla e' un pezzo di merda

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4202 il: Febbraio 07, 2025, 23:01:19 pm »
      "A CENNAIO O MECCAT È TIFFICIL"
      "CHI ARRIVA POI SI TEVE AMPIENTARE"
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online lucanap

• Antonio Vojak
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4203 il: Febbraio 07, 2025, 23:03:43 pm »
        https://www.tvplay.it/2025/01/11/svolta-kvaratskhelia-spunta-lo-scambio-che-beffa-anche-il-milan/

PSG-Napoli, spunta l’ipotesi di un inserimento: la mossa rischia di beffare il Milan e la… Juventus
        Secondo ‘Foot Mercato’, il Paris Saint-Germain vorrebbe sì affondare ma anche cercare di risparmiare provando a spendere ‘solamente’ 45/50 milioni di euro. Motivo questo per il quale il club francese avrebbe messo sul tavolo delle trattative, oltre alla parte cash, anche due possibili nomi per abbassare le pretese. Si parla infatti di una possibile operazione in tal senso con l’inclusione di Kolo Muani.

L’idea del PSG sarebbe quella di mettere sul piatto il cartellino dell’attaccante più 45 milioni di euro. Kolo Muani però piace anche alla Juventus e al Milan quindi questa mossa andrebbe inevitabilmente a complicare i piani di entrambe. Sarebbe invece già stata rifiutata l’idea di procedere con il cartellino di Milan Skriniar più milioni di euro. Per l’ex Inter ancora non si trova una soluzione, anche se lui vorrebbe trasferirsi presto altrove. Nulla è stato di fatto ancora deciso

eh ma noi nn accettiamo contropartite, vulimm solo il cash  :delasceicco:
        A mamm e chi vota lega è na buccxxn

chi compra tesla e' un pezzo di merda

Offline Nomercy

• Aurelio De Laurentiis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4204 il: Febbraio 07, 2025, 23:07:38 pm »
          Kolo muani ha stipendi disumani look

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online Puck

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4205 il: Febbraio 07, 2025, 23:10:15 pm »

Disumuanì :look:
            Non credo prenda più del nostro paracarro :look:

Online geralt

• Omar Sivori
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4206 il: Febbraio 07, 2025, 23:12:58 pm »
              Quando vedo i rinforzi delle altre squadre segnare , mi viene il magone

Okafor ................Okafor

Online Puck

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4207 il: Febbraio 07, 2025, 23:15:36 pm »
                Magari avessimo preso Magoni :look:

Geralt la vivi troppo male, lo scudetto l'abbiamo vinto, stai pace per anni :look:

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                  • Diego Armando Maradona
                  • Why are you wearing that stupid man suit?
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4208 il: Febbraio 07, 2025, 23:37:46 pm »
                  Quando vedo i rinforzi delle altre squadre segnare , mi viene il magone

Okafor ................Okafor
                  Stai sereno.

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                  No Sacrifice, No Victory

Online digital

• Diego Armando Maradona
                    « Risposta #4209 il: Febbraio 08, 2025, 05:49:10 am »
                    come no 5 milioni netti al psg, proprio disumano pagarne la metà per 6 mesi.

Uno che ti potevi far dare in prestito contemporaneamente alla vendita di kavra, non lo hai voluto come contropartita perché volevi solo soldi ok, ma un prestito magari con diritto lo potevi intavolare, invece di andare ad elemosinare  qualcuno a fine mercato dopo tanto cinema.

Ti avrebbe coperto 2 ruoli ed avresti potuto pure cedere simeone al toro facendo soldi.

Per la cronaca ti sarebbe probabilmente costato quasi quanto okafor, perché sono convinto che se avessi insistito per avere il suo prestito come condizione per cedere, te lo avrebbero concesso gratis, mentre okafor hai pagato 1.5 + lo stipendio che é di 2 netti annui, quindi 1 milione netto + il costo del prestito, la differenza di costi era risibile giusto le tasse sullo stipendio del francese, ma come detto potevi anche incassare bene da simeone volendo
                    « Ultima modifica: Febbraio 08, 2025, 05:55:11 am da digital »

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4210 il: Febbraio 08, 2025, 07:17:01 am »

Uno che ti potevi far dare in prestito contemporaneamente alla vendita di kavra, non lo hai voluto come contropartita perché volevi solo soldi ok, ma un prestito magari con diritto lo potevi intavolare, invece di andare ad elemosinare  qualcuno a fine mercato dopo tanto cinema.

Ti avrebbe coperto 2 ruoli ed avresti potuto pure cedere simeone al toro facendo soldi.

Per la cronaca ti sarebbe probabilmente costato quasi quanto okafor, perché sono convinto che se avessi insistito per avere il suo prestito come condizione per cedere, te lo avrebbero concesso gratis, mentre okafor hai pagato 1.5 + lo stipendio che é di 2 netti annui, quindi 1 milione netto + il costo del prestito, la differenza di costi era risibile giusto le tasse sullo stipendio del francese, ma come detto potevi anche incassare bene da simeone volendo
                      La politica papponiana :look:
                      magnatv 'o limon

Offline Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Antônio Careca
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4211 il: Febbraio 08, 2025, 07:24:43 am »
                        Nelle prossime giornate mi aspetto cose turche dagli arbitri per apparare queste "anomalie" in classifica, un po' come successo a Roma e ieri a Como

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Offline Krol6364

• Luís Vinício
                          • Napule è ..ricordando Pino
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4212 il: Febbraio 08, 2025, 08:48:56 am »
                          .. dove giocano quelli ci vorrebbero sempre 100 telecamere e un esercito di arbitri non assoldati o dormienti.. un rigore netto per il Como non fischiato su un fallo commesso da uno dei soggettoni in forza ( si fa per dire ) alla rube..attenzione che fra poco si va nel periodo più delicato del campionnato e può succedere di tutto..
                          Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
                          «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4213 il: Febbraio 08, 2025, 09:07:50 am »
                            ste merde calabresi nn pareggiano piu. speriamo lo facciano alla prox giornata  :sisi:

Alla prossima speriamo che continuano a vincere.
                            Così l' Inter si può allontanare ancora di più.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4214 il: Febbraio 08, 2025, 09:13:33 am »

Diggy non mi pare che Kuolo Muani a Torino stia facendo bene da ala.
                              Poi dipende quale sarà il prezzo a Giugno, ma se rientra Osimhen e i francesi vogliono un altro pacco 45 milioni e lui non sarebbe male, soprattutto perché i calabresi morirebbero proprio.
                              Kuolo Muani comunque verrebbe a fare il centravanti qui e non l' ala, centravanti che comunque l' anno prossimo serve.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal