da Vinci, 1nabeshin00, digital, Il Principe, Sukoru, ElMatador7, Neapolitaner, Napolitanos, claufursao, Kane Connor, Bogdani e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Uagliu il Bologna sembra in gran forma, ci dobbiamo beccare sempre noi quelle che stanno bene?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Penso di averlo scritto almeno mezza dozzina di volte qua dentro, già da inizio 2025: la prossima giornata è quella cardine, se accorciamo o teniamo la distanza, possiamo ancora giocarcela fino alla fine, nonostante tutti i malus.
Anche perché secondo me l’Inter a Parma soffre
Parma guidato dall'ex Chivu tra l'altro
Ma sto fatto che noi saremmo favoriti dato che l'Inter deve giocare più partite di noi, ha un fondamento di qualche tipo?Cioè, statisticamente, ci sono evidenze che una squadra che deve giocare più partite alla lunga perda punti? Capisco che se si giocano più partite aumenta il rischio di infortuni, è un fatto di probabilità, però poi finisce qua o no? Oppure è il solito cliché che gira nel mondo del calcio?
Cliché loro per giustificare un’eventuale fallimento Negli ultimi 20 anni solo la Juve di Conte ha vinto lo scudetto senza giocare coppe per cui di quale vantaggio parlano?
Bel gol Abraham, l'Inter continua a darmi la sensazione di stare a corto di energie comunque.