Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Brest [Prepartita amichevole]  (Letto 2242 volte)

Offline d30s

• Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Agosto 01, 2024, 06:58:21 am »
Test molto positivo. Raspa con un super gol ma per il resto non ha convinto. Mazzocchi tecnicamente scarso. Non può fare il titolare. Ma purtroppo lo sarà nelle prime partite, finché Olivera sarà pronto per fare il braccetto sinistro. Cosi Di Lorenzo potrà tornare a destra.

Bell pressing e buone idee.
SALUMERIA 2004

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Agosto 01, 2024, 08:49:26 am »
    basta usare Opera, e gratis li.
    Ieri ho provato proprio con Opera (da smartphone), ho avviato la VPN (la Vpn gratuita di Opera non ti permette di selezionare la nazione del serve ma solo il continente scegliendo tra Europa, Asia e America) ed ho provato a vedere Youtube ma niente, dava sempre l'errore che il contenuto non è disponibile nel mio paese.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
      • Antonio Juliano
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Agosto 01, 2024, 11:04:58 am »
      Thom che Vpn hai?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

NordVPN.

Ieri ho provato proprio con Opera (da smartphone), ho avviato la VPN (la Vpn gratuita di Opera non ti permette di selezionare la nazione del serve ma solo il continente scegliendo tra Europa, Asia e America) ed ho provato a vedere Youtube ma niente, dava sempre l'errore che il contenuto non è disponibile nel mio paese.

può capitare, soprattutto con le VPN gratis, che il servizio ne sgami l'utilizzo. Ma da quel che dici, probabile che Opera non si connettesse dalla Francia quando sceglievi Europa.
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online minelli

• Antônio Careca
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Agosto 01, 2024, 13:43:36 pm »

Lì davanti Raspadori e Politano erano i più in palla. E tu sei ormai sceso a livello patetico, che parli a fare se la partita non la vedi?  :boh:

Tra l altro Raspadori ha giocato in un ruolo che ormai è chiaro non essere nelle sue corde.
        Ma Giggin ormai lo sappiamo come fa. Ha pigliato la capata con Raspadori e Politano e qualunque cosa facciano (gol, assist, si impegnano, sudano la maglia) sono sempre scarsi a prescindere

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Online minelli

• Antônio Careca
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Agosto 01, 2024, 13:50:40 pm »
          Mi aspetto che a fine gara conte abbia chiesto ad adl a bordo campo la cessione immediata di mazzocchi look
          Io ho visto adl e Conte a colloquio e subito dopo adl con una faccia che era tutto un programma. Secondo me gli avrà detto "preside', o ti muovi con l attaccante e la fascia destra o me ne vado prima della coppa Italia". E ha fatto proprio bene. Ci hanno solennemente rotto il cazzo De Laurentiis, Osimhen, Calenda e Manna. Osimhen lo trattano come un pacco? SI, Calenda, SI. Il tuo caro assistito oltre che essere una grandissima testa di cazzo è proprio un pacco che ci hai rifilato. Hai avuto l aumento? Vi siete messi d accordo? E quando cazzo la porti l offerta? E parli pure, COGLIONE, BUFFONE!!

Online minelli

• Antônio Careca
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Agosto 01, 2024, 13:54:39 pm »
            Mi meraviglio che Conte sia venuto a Napoli per non vincere o lottare per il primo posto, per me ho c'è qualcosa sotto che non sappiamo o semplicemente sopravvaluta questa rosa.
            È semplicemente caduto, come tanti altri, nella trappola del pappone, che a chiacchiere gli avrà promesso cose che già dal giorno dopo la firma si è rimangiato. Già con la vicenda Osimhen, Conte disse "c è un accordo", facendo capire che lui pensava che fosse già tutto risolto. Non avrebbe mai immaginato di arrivare ad Agosto senza punta titolare e un vicolo cieco di qui non si vede via d'uscita

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal