non ci credo neanche se lo vedo che mazzochi e il titolare, come diceva habana l'idea e sicuramente mettere olivera nei 3, e magari rrhamani sul lato dove sta ora di lorenzo, e fare rrhamani-buongiorno-olivera.conte non e diventato mazzari.
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Stasera per la prima volta ho rivisto Edo che "guidava" l'uscita della squadra dagli spogliatoi, cosi tanto per stare in mezzo e dare il cinque ai giocatori, con un Conte che sembrava nascondere maluccio un certo fastidio.Mi sa che la famiglia Pappams non ce la fa proprio a stare lontana dai riflettori...
A me è rimasto impresso questo episodio di un paio di giorni fa :Cioè Conte si è dovuto mettere defilato perche al centro doveva esserci lui ( Edo ) Conte non dura , a una certa scoppia ( si sta trattenendo solo perche deve ripulirsi dalla nomea di scassa palle )
Ma a vulite fernì nu poc o no?BahInviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Non l'ho vista.Seriamente, a parte risultato e pisciata di Meret, come abbiamo giocato nel complesso?
Saro' telegrafico: hai presente il Napoli dell'anno scorso? Beh, uguale.
E meno male che abbiamo affrontato solo il Girona....io mi domando come fanno i giornalisti a dire che la nostra era una difesa impenetrabile,pressing già su buoni livelli, quando abbiamo giocato con una rapprestiva del trentino,una squadra di C,una campione di Albania e l'altra francese che se non gioca in B credo che lotti per la salvezza.
Il Brest giocherà in Champions.Ma cambia poco.