Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Brest [Prepartita amichevole]  (Letto 2244 volte)

Offline Samoth

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Luglio 31, 2024, 22:16:16 pm »
io non voglio esagerare, ma conte già sta facendo il primo miracolo, perche dare nuova linfa a certi giocatori non era facile, erano oramai finiti e persi qui, ok e solo un ritiro e sono amichevoli, ma mi sembra che gente con anguissa e rrhamani abbiano tutto un altro piglio, poi chiaro se la squadra resta questa possono uscire dal campo tutti stremati ogni partita, ma solo con la voglia non si può fare molto, altrimenti eziolino capuano stava in serie A da 5 anni :look:
O magari, senza abusare il termine miracolo, non è gente scarsa, cessa e finita come scrivi a ogni post
Rrahmani e Anguissa vincono un campionato da protagonisti, mo è un miracolo se fanno un precampionato decente
non vuoi esagerare ma esageri :look:
« Ultima modifica: Luglio 31, 2024, 22:17:00 pm da Samoth »

Online azir

• Omar Sivori
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Luglio 31, 2024, 22:21:14 pm »
    O magari, senza abusare il termine miracolo, non è gente scarsa, cessa e finita come scrivi a ogni post
    Rrahmani e Anguissa vincono un campionato da protagonisti, mo è un miracolo se fanno un precampionato decente
    non vuoi esagerare ma esageri :look:

samoth l'anno scorso non e stato un anno "Brutto" e stata una catastrofe, anguissa e rrhamani non saranno scarsi ok, ma dopo l'anno scorso nel nostro contesto era un miracolo rigenerarli, per ora sembra ci stia riuscendo nel ritiro e nelle amichevoli, ma rigenerare gente come di lorenzo,anguissa,rrhamni e gli altri che resterebbero e una cosa che si può definire miracolo, poi dobbiamo vedere il campionato, ma mi pare chiaro che questi non avevano nessuna intenzione di restare qui proprio per le loro carriere, con conte invece hanno cambiato idea (speriamo...)

Online Krol6364

• Luís Vinício
      • Napule è ..ricordando Pino
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Luglio 31, 2024, 22:22:31 pm »
      Il Napoli va completato..lo vediamo tutti ma anche oggi si è fatto un passo in avanti . Zero gol subiti e l’ impressione di vedere gli azzurri interpreti di un progetto e non essere delle pecore sparse a caso sull’erba.

Volenteroso Mazzocchi , fa anche un buon assist ma tanti altri errori .

Osservo sempre con attenzione Buongiorno e stasera non ha sbagliato nulla, sicuro . Bene anche Kvara , pregevole il gol di Raspadori.
      Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
      «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)

Offline Samoth

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Luglio 31, 2024, 22:27:33 pm »
        samoth l'anno scorso non e stato un anno "Brutto" e stata una catastrofe, anguissa e rrhamani non saranno scarsi ok, ma dopo l'anno scorso nel nostro contesto era un miracolo rigenerarli, per ora sembra ci stia riuscendo nel ritiro e nelle amichevoli, ma rigenerare gente come di lorenzo,anguissa,rrhamni e gli altri che resterebbero e una cosa che si può definire miracolo, poi dobbiamo vedere il campionato, ma mi pare chiaro che questi non avevano nessuna intenzione di restare qui proprio per le loro carriere, con conte invece hanno cambiato idea (speriamo...)
        Il miracolo (al contrario) era portare questa squadra dal primo al decimo posto
        Il miracolo è Thiago Motta che prende 11 sconosciuti e li porta in champions
        per il resto ridare stimoli e ordine a una formazione di valore, campione d'Italia due anni fa, è quanto ci si aspetta dall'allenatore migliore del campionato. Non ci sta niente di miracoloso

Online azir

• Omar Sivori
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Luglio 31, 2024, 22:29:10 pm »
          cmq basterebbe veramente poco per rendere questa squadra parecchio competitiva almeno nel 11 iniziale, e per parecchio competitiva intendo primissimi posti non lotta per il quarto posto, ma e chiaro che non si vuole fare questo passo, squadra umile che lotterà sicuramente ma soldi se non se tirano fuori.

a sto punto e già tantissimo aver tirato fuori i 35 per buongiorno, con i soldi eventuali di oshimen si farà il contratto a kvara e si prenderanno i 2 centrocampisti che serviranno per forza perche cajuste e gaetano so stati eliminati da conte.

Online Alexio.cue

• Omar Sivori
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Luglio 31, 2024, 22:42:27 pm »
            Mi meraviglio che Conte sia venuto a Napoli per non vincere o lottare per il primo posto, per me ho c'è qualcosa sotto che non sappiamo o semplicemente sopravvaluta questa rosa.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Luglio 31, 2024, 22:46:53 pm »
              Buon allenamento con un discreto ritmo. Ho visto molte cose positive, altre un po meno, ma penso c'è buon potenziale globale per fare buone cose. Rosa che andrebbe ancora rinforzata, per me due/tre titolari attuali sono inadatti proprio al calcio.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online alex70

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Luglio 31, 2024, 23:25:33 pm »
                Azz...per vedere commenti del genere significa co Napoli ha jucat prop buon' stasera.

Premetto che non ho visto la partita.
                Odio gli zii ca s ' bloccano e s ver'n na chiavica e i soldi ad Aureliuccio per le partitelle estive con le famiglie ngopp e spalti ca s' magnan a merenna non li dò manco si m'accir'n.
                Mi sono fatto bastare gli highlights che sicuramente danno una idea di massima sulle cose buone viste in campo ma non sono sufficienti a chiarire l'organicità dei 90 minuti.

Però considerato il livello medio dei commenti a base di pancia qui sul forum nelle dirette delle partite ed immediatamente dopo le stesse ( problema che si trascina da un paio di lustri mal contati ) direi che è abbastanza notevole registrare che siate tutti più o meno soddisfatti.
                Ho capito che buttereste nell'umido solo Mazzocchi ma per la teoria di cui sopra tendo a pensare che pure lui non abbia giocato poi così male.

Se molti concordano che Anguissa si è mosso in modo dinamico credo che minimo minimo avrà arato il campo in lungo e in largo suscitando le ire dei giardinieri di Castel di Sangro...ma minimo... :look:

Bene.
                Per quello che valgono le amichevoli estive ( per me molto poco ) direi che si sta iniziando abbastanza bene.   :sese:

Online thedoc62

• Josè Altafini
                  • **
                  • rube merda che il mare la disperda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Luglio 31, 2024, 23:28:56 pm »
                  Con conte facciamo 80 punto a salire

Grandissimo allenatore raga, grandissimo

Già si vede un gioco di alto livello

allenatore tatticamente migliore al mondo insieme a guardiola, per me è superiore pure a Spalletti

Gli prendessero pure gli italioti che vuole ma questo ci fa fare un grande campionato, segnatevelo

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

sei prprio una puttanella ondivaga che ogni giorno cambia soggetto su cui sditalinarsi
                  o allenatore o giocatore nu iuorn è bbuon e o iuorn aropp na latrina
                  ma di quali sostanze illecite fai abuso, bumbulò ???
                  ciobberimm guagliù !!!

Online Luciano4ever

• gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Luglio 31, 2024, 23:29:45 pm »
                    sei prprio una puttanella ondivaga che ogni giorno cambia soggetto su cui sditalinarsi
                    o allenatore o giocatore nu iuorn è bbuon e o iuorn aropp na latrina
                    ma di quali sostanze illecite fai abuso, bumbulò ???
                    Sostengo conte dal suo arrivo

Ha il difetto che vuole gli italioti sul mercato ma ogni allenatore ha dei difetti

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Impostore

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Luglio 31, 2024, 23:41:54 pm »
                      ringrazio la società sportiva calcio Brest per avermi permesso di guardare la partita su YouTube  :sese:
                      Thom che Vpn hai?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Agosto 01, 2024, 00:13:09 am »
                        Mazzocchi troppa poca qualità per fare l'esterno alto, se si ha intenzione di utilizzare molto dilorenzo tra i centrali all'ira vanno presi 2 esterni, uno a sinistra ed un altro a destra

Online azir

• Omar Sivori
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Agosto 01, 2024, 00:26:28 am »
                          Thom che Vpn hai?

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

basta usare Opera, e gratis li.

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Agosto 01, 2024, 00:32:25 am »
                            anguissa ha corso già più in questi 55 minuti col brest in amichevole che in tutto il campionato scorso :look:
                            :look:
                            magnatv 'o limon

Online Yavonz™

• Diego Armando Maradona
                                • CalcioNapoli24forum
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Agosto 01, 2024, 03:15:45 am »
                              Buoni segnali, la squadra sembra in sintonia con le idee del mister e basta già questo per vedere dei miglioramenti

Le note più positive al momento restano il pressing forsennato ed organizzato, la disponibilità al sacrificio da parte di tutti e le poche palle gol concesse agli avversari

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal