io non voglio esagerare, ma conte già sta facendo il primo miracolo, perche dare nuova linfa a certi giocatori non era facile, erano oramai finiti e persi qui, ok e solo un ritiro e sono amichevoli, ma mi sembra che gente con anguissa e rrhamani abbiano tutto un altro piglio, poi chiaro se la squadra resta questa possono uscire dal campo tutti stremati ogni partita, ma solo con la voglia non si può fare molto, altrimenti eziolino capuano stava in serie A da 5 anni
O magari, senza abusare il termine miracolo, non è gente scarsa, cessa e finita come scrivi a ogni postRrahmani e Anguissa vincono un campionato da protagonisti, mo è un miracolo se fanno un precampionato decentenon vuoi esagerare ma esageri
samoth l'anno scorso non e stato un anno "Brutto" e stata una catastrofe, anguissa e rrhamani non saranno scarsi ok, ma dopo l'anno scorso nel nostro contesto era un miracolo rigenerarli, per ora sembra ci stia riuscendo nel ritiro e nelle amichevoli, ma rigenerare gente come di lorenzo,anguissa,rrhamni e gli altri che resterebbero e una cosa che si può definire miracolo, poi dobbiamo vedere il campionato, ma mi pare chiaro che questi non avevano nessuna intenzione di restare qui proprio per le loro carriere, con conte invece hanno cambiato idea (speriamo...)
Con conte facciamo 80 punto a salireGrandissimo allenatore raga, grandissimoGià si vede un gioco di alto livelloallenatore tatticamente migliore al mondo insieme a guardiola, per me è superiore pure a SpallettiGli prendessero pure gli italioti che vuole ma questo ci fa fare un grande campionato, segnatevelo Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
sei prprio una puttanella ondivaga che ogni giorno cambia soggetto su cui sditalinarsio allenatore o giocatore nu iuorn è bbuon e o iuorn aropp na latrinama di quali sostanze illecite fai abuso, bumbulò ???
ringrazio la società sportiva calcio Brest per avermi permesso di guardare la partita su YouTube
Thom che Vpn hai? Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
anguissa ha corso già più in questi 55 minuti col brest in amichevole che in tutto il campionato scorso