Io penso che il principale problema del Napoli è che non abbiamo calciatori forti tecnicamente. Spalletti fece un mezzo miracolo, per il resto nessuno vede la porta, ma proprio nessuno. Raspadori, Politano, Ngonge, Simeone, Cheddira, Anguissa, Lobotka, Spinazzola e Mazzocchi tutte brave persone ma normo dotate se utilizziamo parametri da squadra di alta classifica.Questi sono i danni creati da quel rincoglionito del presidente.
Due anni fa vincevamo lo scudetto , ora trattiamo brescianini e non vedi differenze lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
io non so se ci rendiamo conto del czmbiamento della SSCNOltre alle partenze di Elmas e Zielinski, abbiamo praticamente visto pochi e pessimi centrocampistiMa perché?
Ieri ero allo stadioOttima fase difensivaPessima quella offensivaDavanti abbiamo poca qualità e manca il riferimento offensivoMi sono piaciuti molto anguissa e buongiornoTatticamente bisogna lavorare sulle ripartenze.Ne prendiamo troppe a mio parere Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Merolone, abbi pietà, di quale fase difensiva parli, che quelli hanno superato il centrocampo tre volte e due su tre si sono trasformate in palle gol clamorose. M
Purtroppo le ripartenze di cui parli secondo me sono fisiologiche se vuoi giocare in un determinato modoLo ha detto anche conte ieriBisogna lavorarci per fare in modo che non ricapiti Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
anguissá una volta superato non c'è la fa + a tornare e restiamo scoperti centralmente