Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 7 - David Neres  (Letto 15388 volte)

Blade Runner, barcobolo, fred74, Eternauta, Raffaello Mascetti, giangi, hedges77, CEMTURIO983, falco.luigi, fidel, Bud Spencer, Blink99, ferant1974 e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #465 il: Dicembre 09, 2024, 08:33:38 am »
E chi li deve coprire? Neres?

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Di Lorenzo che però era andato a fare la sovrapposizione.
Chi doveva aiutarlo era alle sue spalle (Lobotka) ma fa' una cazzata pure lui, dissento su Buongiorno perché  lì deve essere in quella posizione non deve scambiarsi con Olivera perché gli deve coprire il centro, e l' uruguaiano che deve fare la diagonale a spazzare palla.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #466 il: Dicembre 09, 2024, 08:34:53 am »
    Ve la state veramente prendendo con sto povero cristo?

Se ha colpe non puoi farci niente nessuno.
    E comunque non solo lui.

Online Luciano4ever

• gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #467 il: Dicembre 09, 2024, 08:46:43 am »
      Questo succcede a mettere Neres al posyto di Politano, caro il mio incompetente.
      Chiedi pure scusa, che almeno ci disintossichiamo un po'.
      Lol non pensavo ci potesse essere qualcuno che potesse attribuire a neres un gol subito in una ripartenza loro 2 vs 7 nostri

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Luciano4ever

• gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #468 il: Dicembre 09, 2024, 08:50:04 am »
        Cmq ha ragione kane, meglio politano che fa 1-2 gol all'anno, mica facimm schif perché siamo il settimo attacco, non sia mai mettere un giocatore forte offensivamente per risolvere la situazione

Non dobbiamo subire gol, come le squadrette lol

Amm vinciunt uno scudetto giocando all'attacco mo bel e buon sim addiventat la Juve di ttapettoni ed invece di essere schifati da questa cosa difendete pure

Abbiamo i punti della fiorentina che gioca lemcoppe, che gioca all'attacco , che ha GUDMUDSSON rotto e che non ha speso i soldi nostri

E giocajo a calcio

Idem l'Inter

Noi e la Juve siamo le squadre peggiori del campionato e sicuramente una delle colpe è far giocare politano terzino, perché se gli attaccanti fanno cagare il cazzo mi dovete spiegare chi cazzo deve segnare

gagliardini

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #469 il: Dicembre 09, 2024, 08:52:29 am »
          Lol non pensavo ci potesse essere qualcuno che potesse attribuire a neres un gol subito in una ripartenza loro 2 vs 7 nostri

Ma che cazzo di partite guardi?
          Ma dove stavano 7 dei nostri?
          Se qualcuno sbaglia qualcosa va sottolineato e ripeto che non è solo lui a sbagliare ma anche altri due, se non guardi le partite non scrivere eresie.

Online Luciano4ever

• gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #470 il: Dicembre 09, 2024, 08:54:27 am »
            Se qualcuno sbaglia qualcosa va sottolineato e ripeto che non è solo lui a sbagliare ma anche altri due, se non guardi le partite non scrivere eresie.
            Sie un incompetente, ripartono in due di loro e ce ne sono 7 dei nostri rinculare

Guardati le gare, politano ha perso la stessa palla 3 volte ma nessuno dice nulla

Politano è il cesso dei giocatori ed è una delle cause della nostra sterilità offensiva che se continuiamo di questo passo ci porterà al sesto settimo posto

Abbiamo segnato solo 3 gol in più del Verona e state ancora qui a difendere uno che ha fatto mezzo gol lol, e poi criticare kvara che è l'unico che segna

Incompetenti

gagliardini

Online Luciano4ever

• gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #471 il: Dicembre 09, 2024, 08:55:54 am »
              Se avessimo Spalletti in panca e quindi un allenatore dalla mentalità offensiva , neres da mo che giocava titolare

Questa strategia di conte non sta portando a niente, siamo lì sopra in classifica per puro caso perché statistiche alla mano abbiamo i numeri della Juventus sia come xg che come xg subiti

Stamm inguaiat

gagliardini

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #472 il: Dicembre 09, 2024, 09:01:43 am »
                Sie un incompetente, ripartono in due di loro e ce ne sono 7 dei nostri rinculare

Guardati le gare, politano ha perso la stessa palla 3 volte ma nessuno dice nulla

Politano è il cesso dei giocatori ed è una delle cause della nostra sterilità offensiva che se continuiamo di questo passo ci porterà al sesto settimo posto

Abbiamo segnato solo 3 gol in più del Verona e state ancora qui a difendere uno che ha fatto mezzo gol lol, e poi criticare kvara che è l'unico che segna

Incompetenti

Politano quando perde una palla del genere è il primo a correre indietro.
                Neres resta paralizzato lì, erano in 3 dietro Neres, Lobotka che probabilmente fa' l' errore più grave, Olivera che lascia solo Isaksen e Buongiorno che deve coprire la parte centrale ed era pressoché in linea con Lobotka non 7 è tien ngap 7.
                Grazie mille per la stima di incompetenza perché la competenza qui c'è l' hai solo tu che 3 diventano 7. :facepalm:

Online Kane Connor

• Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #473 il: Dicembre 09, 2024, 09:32:52 am »

Ma figurati se tu ci arrivi a capirle ste cose  :stralol:
                  Comunque, citami UNA cosa fatta bene da Neres da quando è entrato, a memoria ricordo solo una ripartenza che comunque si è tradotta nell'ennesimo scarico indietro a Di Lorenzo.
                  Persino il peggior calcio d'angolo ha battuto, completamente sfasato (al netto del fatto che spesso abbiamo giocato malissimo sul secondo palo).
                  Per me ha fatto molto meglio le altre volte da subentrante e/o giovedì a sinistra.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Luciano4ever

• gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #474 il: Dicembre 09, 2024, 11:37:50 am »
                    Ma figurati se tu ci arrivi a capirle ste cose  :stralol:
                    Comunque, citami UNA cosa fatta bene da Neres da quando è entrato, a memoria ricordo solo una ripartenza che comunque si è tradotta nell'ennesimo scarico indietro a Di Lorenzo.
                    Persino il peggior calcio d'angolo ha battuto, completamente sfasato (al netto del fatto che spesso abbiamo giocato malissimo sul secondo palo).
                    Per me ha fatto molto meglio le altre volte da subentrante e/o giovedì a sinistra.
                    Mi sembrano i discorsi di Mertens quando Sarri non lo faceva mai giocare

Almeno Sarri aveva callejon da quel lato, era in parte scusato

gagliardini

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #475 il: Dicembre 09, 2024, 11:41:37 am »
                      Neres a destra infatti non è cosa sua, dovrebbe giocare al posto di kvara
                      Campioni d'Italia 2022-2023

Online Zilly

• Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Antônio Careca
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #476 il: Dicembre 09, 2024, 14:06:58 pm »
                        https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/neres-demolito-nelle-pagelle-del-genio-incompetenza-e-prevenzione-perde-palla-a-100-metri-dalla-porta-595533

Manca solo che metta il nome del ciuchino

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #477 il: Dicembre 09, 2024, 16:42:00 pm »
                          https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/neres-demolito-nelle-pagelle-del-genio-incompetenza-e-prevenzione-perde-palla-a-100-metri-dalla-porta-595533

Manca solo che metta il nome del ciuchino

Se fosse stato (come in passato), Raspadori a perdere palla a 100 metri dalla porta (il Maradona da porta a porta è 115 metri praticamente secondo Del Genio Neres stev for piazzale Tecchio... :look:).
                          Lo avresti crocifisso dicendo che era una merda e che abbiamo preso gol per colpa sua (a scanso di equivoci non avresti neppure avuto torto ).
                          I giudizi alle volte cambiano pure in base a chi si tratta.
                          Comunque io ho scritto una cosa, Del Genio ne dice una abbastanza diversa.

Online ThomYorke

• Utente Occasionale
                            • Antonio Juliano
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #478 il: Dicembre 09, 2024, 16:49:28 pm »
                            Se fosse stato (come in passato), Raspadori a perdere palla a 100 metri dalla porta (il Maradona da porta a porta è 115 metri praticamente secondo Del Genio Neres stev for piazzale Tecchio... :look:).
                            Lo avresti crocifisso dicendo che era una merda e che abbiamo preso gol per colpa sua (a scanso di equivoci non avresti neppure avuto torto ).
                            I giudizi alle volte cambiano pure in base a chi si tratta.
                            Comunque io ho scritto una cosa, Del Genio ne dice una abbastanza diversa.

io penso sia una questione di credito ad esaurimento  :look:  probabilmente il primo Raspadori sarebbe stato difeso, poi dopo la ventordicesima palla persa a cazzo ovviamente parte la gogna. Diamo il tempo a Neres di perdere altri palloni e avremo presto un nuovo capro da sacrificare  :look: 
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

Online digital

• Diego Armando Maradona
                              « Risposta #479 il: Dicembre 09, 2024, 18:49:02 pm »
                              Mi sembrano i discorsi di Mertens quando Sarri non lo faceva mai giocare

Almeno Sarri aveva callejon da quel lato, era in parte scusato

guarda tu sbagli su un concetto, qua nessuno dice che politano è meglio di neres come giocatore, ma che il contesto napoli in questo momento non avendo equilibrio oggi è preferibile, si perchè   buongiorno in + difesa bassa e tutto il catenaccio che vuoi se manca politano sulla fascia ed    avversario ha un laterale decente pure grazie al portiere di merda che abbiamo noi il goal lo subiamo quasi sempre

la rosa manca di equilibrio pure nei titolari se  manca politano.

per supportare neres e kvara dietro serve ben altro tra centrocampo e difesa, certo puoi provare ad usarlo in qualche partita assieme se avversario non ha laterali decenti oppure farli giocare assieme nei minuti finali se avversari sono stanchi.

devi andare di 3 4 3 oppure 3421, ma serve quello che non si è preso un cavallo di fascia meglio se 2
                              « Ultima modifica: Dicembre 09, 2024, 18:52:49 pm da digital »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal