Blade Runner, barcobolo, fred74, Eternauta, Raffaello Mascetti, giangi, hedges77, CEMTURIO983, falco.luigi, fidel, Bud Spencer, Blink99, ferant1974 e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E chi li deve coprire? Neres?Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Ve la state veramente prendendo con sto povero cristo?
Questo succcede a mettere Neres al posyto di Politano, caro il mio incompetente.Chiedi pure scusa, che almeno ci disintossichiamo un po'.
Lol non pensavo ci potesse essere qualcuno che potesse attribuire a neres un gol subito in una ripartenza loro 2 vs 7 nostriInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ma che cazzo di partite guardi?Ma dove stavano 7 dei nostri?Se qualcuno sbaglia qualcosa va sottolineato e ripeto che non è solo lui a sbagliare ma anche altri due, se non guardi le partite non scrivere eresie.
Sie un incompetente, ripartono in due di loro e ce ne sono 7 dei nostri rinculareGuardati le gare, politano ha perso la stessa palla 3 volte ma nessuno dice nullaPolitano è il cesso dei giocatori ed è una delle cause della nostra sterilità offensiva che se continuiamo di questo passo ci porterà al sesto settimo postoAbbiamo segnato solo 3 gol in più del Verona e state ancora qui a difendere uno che ha fatto mezzo gol lol, e poi criticare kvara che è l'unico che segnaIncompetentiInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma figurati se tu ci arrivi a capirle ste cose Comunque, citami UNA cosa fatta bene da Neres da quando è entrato, a memoria ricordo solo una ripartenza che comunque si è tradotta nell'ennesimo scarico indietro a Di Lorenzo.Persino il peggior calcio d'angolo ha battuto, completamente sfasato (al netto del fatto che spesso abbiamo giocato malissimo sul secondo palo).Per me ha fatto molto meglio le altre volte da subentrante e/o giovedì a sinistra.
https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/neres-demolito-nelle-pagelle-del-genio-incompetenza-e-prevenzione-perde-palla-a-100-metri-dalla-porta-595533Manca solo che metta il nome del ciuchino Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Se fosse stato (come in passato), Raspadori a perdere palla a 100 metri dalla porta (il Maradona da porta a porta è 115 metri praticamente secondo Del Genio Neres stev for piazzale Tecchio... ).Lo avresti crocifisso dicendo che era una merda e che abbiamo preso gol per colpa sua (a scanso di equivoci non avresti neppure avuto torto ).I giudizi alle volte cambiano pure in base a chi si tratta.Comunque io ho scritto una cosa, Del Genio ne dice una abbastanza diversa.
Mi sembrano i discorsi di Mertens quando Sarri non lo faceva mai giocareAlmeno Sarri aveva callejon da quel lato, era in parte scusatoInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk