È così forte che può giocare a sinistra look
Forza adduttore, lo dico da mesi lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Vabbuò almeno la tua seccia a rivoltella ha preso gli strisciati......e ll'a'pigliat bbuon
Ha un solo difetto: non è assistito da Giuffredi, perciò non gioca ancora
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
I misteri del Napoli entra lui gol e parata difficile del portiere, con Kvara ennesimo passaggio centrale a quest'ultimo...ma il problema è Politano.
Politano in 6 gare 1 golSi, il problema è politano.Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Meriterebbe di giocare titolare e l'evidenza è ormai quasi imbarazzante Look Va bene preferire Politano ma ogni tanto fallo partire titolare, falli alternare. Un giocatore del genere non può giocare solo 10 minuti a partita.
Il dubbio che faccia 1 assist/gol a partita proprio perchè gioca 20 minuti ad avversari stanchi non vi sfiora proprio?Politano ennesimo partitone tra l'altro, quale schifo lol. Gestione perfetta
Politano è quello che permette di regalare Kvaratskhelia agli avversari.Vai ad insegnare il pallone ai lavandini...