Peppe Paname, Mugiwara, antijuventino87, Sukoru e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
tra l'altro il contropiede pate dal suo uno contro 10 in cui perde il pallone, alza pure la mano per chiedere scusa ma la lazio è già andata di la a segnare..penso anch'io che non rivedrà più il campo..!
Sì sì diamo la colpa a neres che deve fare 1 vs 10 perchè il gobbo di merda ha preso un obeso in attacco e non ha ancora dato uno straccio di gioco alla squadra. Ovviamente ora che neres non sta entrando con gli avversari sbilanciati per recuperarci anche lui si sta "sgonfiando", ma anche per lui vedo colpe molto relative
Entrato lui abbiamo preso golHa frnut e juca lolInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buttare la croce che perde la palla a 90 metri dalla nostra porta?
Peccato che quei 90 metri erano totalmente a campo libero, quindi contano eccome.
Ci sono un Lobo goffo nel contrasto e un Olivera che gia prima non reggeva piu Isakksen.
Ma male i singoli dove?Kvara fa l terzino, Neres gioca 10minuti ovvio che può capitare che forzi la giocataMa le guardate le partite?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo succcede a mettere Neres al posyto di Politano, caro il mio incompetente.Chiedi pure scusa, che almeno ci disintossichiamo un po'.
E guarda dove sta buongiorno sulla ripartenza della Lazio e capisci come lavoriamo di merda con la linea difensiva, altro che difesa imperforabileInviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk