Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 7 - David Neres  (Letto 14630 volte)

MisterKovalski, lucanap, Marcos1926 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Usfaticat

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Dicembre 15, 2024, 01:58:46 am »
Perché non gioca è un mistero

È l’unica soluzione non monotona che abbiamo per l’attacco
Campioni d'Italia 2022-2023

Online 'o Banc 'e Napule

• Edinson Cavani
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Dicembre 15, 2024, 07:21:04 am »
    Io credo sia giusto che giochi Politano perché si deve fare impazzire Giggi  :buciodubbio:

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Dicembre 15, 2024, 08:13:44 am »
      Giggi ha i visto la differenza con l’abulico georgiano? :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Luciano4ever

• gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Dicembre 15, 2024, 08:26:07 am »
        Giggi ha i visto la differenza con l’abulico georgiano? :look:

E tu con politano  che ieri ha creato la bellezza di un altro 0.1 di xg?

CHIEDIMI SCUSA

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Offline fidel

• Antonio Juliano
          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Dicembre 15, 2024, 09:15:57 am »
          È arrivato il momento di cacciare un po di palle e coraggio e divertirsi un po di più. Neres titolare a destra quando rientrerà Kvara, almeno per gran parte delle partite. Alla fine copre e corre anche indietro, e poi dobbiamo migliorare la produzione offensiva e con le giocate di Neres aumenta notevolmente, solo ieri ha creato almeno 4 palle gol. La fase difensiva l'abbiamo registrata e qualche minimo rischio in più vale la pena correrlo per creare maggiori opportunità davanti. Basta con la paura, non dobbiamo vincere lo scudetto, divertiamoci un po di più e vediamo di segnare di più.

ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

Online Luciano4ever

• gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Dicembre 15, 2024, 09:17:41 am »
            È arrivato il momento di cacciare un po di palle e coraggio e divertirsi un po di più. Neres titolare a destra quando rientrerà Kvara, almeno per gran parte delle partite. Alla fine copre e corre anche indietro, e poi dobbiamo migliorare la produzione offensiva e con le giocate di Neres aumenta notevolmente, solo ieri ha creato almeno 4 palle gol. La fase difensiva l'abbiamo registrata e qualche minimo rischio in più vale la pena correrlo per creare maggiori opportunità davanti. Basta con la paura, non dobbiamo vincere lo scudetto, divertiamoci un po di più e vediamo di segnare di più.
            4 occasioni da gol giocando in un ruolo non preferito

Immaginatelo ora a destra e kvara a sinistra

Conte ha voluto dare un vantaggio agli avversari schierando politano, è una persona buona look

gagliardini

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Dicembre 15, 2024, 09:23:25 am »
              E tu con politano  che ieri ha creato la bellezza di un altro 0.1 di xg?

CHIEDIMI SCUSA

Ma politano è scarso, devo confrontarlo con uno forte quanto lui :look:

È kvara è attualmente la palla destra ia, ammettilo

Inviato da una cripta. :schiatty:

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Dicembre 15, 2024, 09:41:05 am »
                È uno dei calciatori più forti del campionato secondo me come mezzi tecnici. Assolutamente ci si deve puntare maggiormente a costo pure di rivedere le proprie convinzioni tattiche e gerarchiche (mi riferisco a parrucchino).

Poi vabbè inutile scadere nei facili raffronti con Kvara che pendono vistosamente tutti a favore di Neres, è chiaro che Kvara è in una fase in cui deve un attimo riscoprirsi ed è un calciatore insulso, prevedibile, leggibile.

Vedremo quando tornerà Kvara cosa succederà, ma io di questo Neres farei fatica a privarmene.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #503 il: Dicembre 15, 2024, 09:45:08 am »

Il problema non è Neres ma Kvaratskhelia.

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #504 il: Dicembre 15, 2024, 09:52:58 am »
                    noi non giochiamo col 433 anche se i vari report indicano quel modulo :look:
                    le partite ogni tanto le vediamo ancora e quindi parlare di neres e khvara insieme non ha senso
                    che politano sia un mediocre poi è un altro cazzo
                    ma il suo posto lo dovrà prendere dorgu o comunque un esterno a tutta fascia per impostare definitivamente il 352 e si spera che possa arrivare già a gennaio (ma ne dubito…)

khvara e neres si giocano un posto e ad oggi lasciare fuori neres per khvara è un delitto
                    david DEVE essere il titolare e al georgiano l’onere di non fare danni nei 10 minuti finali che gli possiamo concedere (e che merita considerato il rendimento che sta avendo da quasi un anno e mezzo)

Online Luciano4ever

• gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Dicembre 15, 2024, 09:53:19 am »
                      Ma politano è scarso, devo confrontarlo con uno forte quanto lui :look:

È kvara è attualmente la palla destra ia, ammettilo

Ma pure fosse, perché non farli giocare assieme? Look

gagliardini

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Dicembre 15, 2024, 10:00:39 am »
                        noi non giochiamo col 433 anche se i vari report indicano quel modulo :look:
                        le partite ogni tanto le vediamo ancora e quindi parlare di neres e khvara insieme non ha senso
                        che politano sia un mediocre poi è un altro cazzo
                        ma il suo posto lo dovrà prendere dorgu o comunque un esterno a tutta fascia per impostare definitivamente il 352 e si spera che possa arrivare già a gennaio (ma ne dubito…)

khvara e neres si giocano un posto e ad oggi lasciare fuori neres per khvara è un delitto
                        david DEVE essere il titolare e al georgiano l’onere di non fare danni nei 10 minuti finali che gli possiamo concedere (e che merita considerato il rendimento che sta avendo da quasi un anno e mezzo)

Appena firma per 6 milioni l' anno e 80 per la clausola pappone pretende di farlo giocare titolare pure nei tornei aziendali della filmauro... :look:

Offline Peppe68

• Hasse Jeppson
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Dicembre 15, 2024, 10:27:40 am »
                          neres verticalizza. è "cattivo" qundo entra in area. crea scompiglio. ha la verve e la tecnica di ciruzzo dei tempi migliori.
                          kvara spesso va per vie orizzontali e quando affonda non mi sembra irresistibile.

Offline Peppe68

• Hasse Jeppson
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Dicembre 15, 2024, 10:33:48 am »

sinceramente penso che questo per lui sarà l'ultimo anno qua.
                            un eventuale rinnovo è secondo me propedeutico alla cessione.

Online Luciano4ever

• gagliardini
                              • Diego Armando Maradona
                              • gagliardini
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Dicembre 15, 2024, 10:38:37 am »
                              Ma scusa, aldilà dell'odio ingiustificato che provi per kvara, cerca di ragionare in maniera imparziale

Neres è un giocatore forte, come kvara ed entrambi possono giocare assieme perché il ruolo di neres non è quello di kvara bensì quello di politano

Ma perché uno deve escludere l'altro? Se kvara è un problema, uno che deve essere costantemente raddoppiato, politano cos'è? Secondo te un allenatore avversario vorrebbe giocare contro politano o contro kvara e neres assieme?

gagliardini

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal