MisterKovalski, lucanap, Marcos1926 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Giggi ha i visto la differenza con l’abulico georgiano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È arrivato il momento di cacciare un po di palle e coraggio e divertirsi un po di più. Neres titolare a destra quando rientrerà Kvara, almeno per gran parte delle partite. Alla fine copre e corre anche indietro, e poi dobbiamo migliorare la produzione offensiva e con le giocate di Neres aumenta notevolmente, solo ieri ha creato almeno 4 palle gol. La fase difensiva l'abbiamo registrata e qualche minimo rischio in più vale la pena correrlo per creare maggiori opportunità davanti. Basta con la paura, non dobbiamo vincere lo scudetto, divertiamoci un po di più e vediamo di segnare di più.
E tu con politano che ieri ha creato la bellezza di un altro 0.1 di xg?CHIEDIMI SCUSA Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ma politano è scarso, devo confrontarlo con uno forte quanto lui È kvara è attualmente la palla destra ia, ammettiloInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
noi non giochiamo col 433 anche se i vari report indicano quel modulo le partite ogni tanto le vediamo ancora e quindi parlare di neres e khvara insieme non ha senso che politano sia un mediocre poi è un altro cazzo ma il suo posto lo dovrà prendere dorgu o comunque un esterno a tutta fascia per impostare definitivamente il 352 e si spera che possa arrivare già a gennaio (ma ne dubito…) khvara e neres si giocano un posto e ad oggi lasciare fuori neres per khvara è un delitto david DEVE essere il titolare e al georgiano l’onere di non fare danni nei 10 minuti finali che gli possiamo concedere (e che merita considerato il rendimento che sta avendo da quasi un anno e mezzo)
Il problema non è Neres ma Kvaratskhelia.