Ma scusa, aldilà dell'odio ingiustificato che provi per kvara, cerca di ragionare in maniera imparzialeNeres è un giocatore forte, come kvara ed entrambi possono giocare assieme perché il ruolo di neres non è quello di kvara bensì quello di politanoMa perché uno deve escludere l'altro? Se kvara è un problema, uno che deve essere costantemente raddoppiato, politano cos'è? Secondo te un allenatore avversario vorrebbe giocare contro politano o contro kvara e neres assieme?Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Io ho sempre adorato Kvara, ed è il giocatore potenzialmente più forte che abbiamo... ma deve stare fuori, e deve giocare Neres.Se poi si riuscisse a trovare un equilibrio di squadra, permettendogli di giocare insieme, ancora meglio. Ma questo sta a Conte.
La capacità di Politano di abbassarsi e fare il quinto di difesa non ce l'hanno né Neres né Kvara, quindi se rinunci a Politano avrai una difesa sempre a quattro anche quando la linea è sotto pressione dell'attacco avversario, mentre con Politano sotto pressione hai la possibilità di avere una linea di cinque.Questo è, né più e né meno.Ora uno può discutere se avere questo aspetto un po' mutevole della linea di difesa (a 4 quando si attacca e a 5 quando si difende) sia un vantaggio così irrinunciabile da far essere Politano così a sua volta irrinunciabile, ma la questione del perché è solo questa, non c'è niente di misterioso.Io personalmente a differenza tua non considero così scarso in fase offensiva Politano da ritenere questa opzione così negativa come impatto in fase offensiva, anche perché a destra c'è Di Lorenzo che accompagna molto, e con anche Anguissa si fanno delle belle triangolazioni e siamo di fatto spesso più pericolosi a destra che a sinistra, e non è detto che l'affiatamento fra Politano Di Lorenzo e Anguissa si possa formare anche con Neres al posto di Politano. Tu viceversa pensi che il gioco offensivo migliorerebbe tanto da rendere meno pressante il bisogno di difendere su quel lato.Non condivido ma ci sta.Il punto è che è tutto molto chiaro, quindi che cazz ne parlamm a fa?Perché ti incaponisci? Tanto è Conte che decide, non tu, né Chughino e tanto meno io
Ma pure fosse, perché non farli giocare assieme? LookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
3412 gasperinianomeretdi lorenzo rahmani buongiornodorgu anguissa lobotka oliveira mctominay neres khvara
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Con questo modulo?Serve sarriInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io una volta tornato Kvara mi butterei sul 4 3 1 2:Folorunsho/Gilmour Lobo Anguissa MacTKvara Neres Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk