Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 7 - David Neres  (Letto 16685 volte)

Online Abi

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #510 il: Dicembre 15, 2024, 10:42:35 am »
Io ho sempre adorato Kvara, ed è il giocatore potenzialmente più forte che abbiamo... ma deve stare fuori, e deve giocare Neres.
Se poi si riuscisse a trovare un equilibrio di squadra, permettendogli di giocare insieme, ancora meglio. Ma questo sta a Conte.

Offline Blade Runner

• Attila Sallustro
    • prudentemente (e basta)
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #511 il: Dicembre 15, 2024, 10:53:01 am »
    Ma scusa, aldilà dell'odio ingiustificato che provi per kvara, cerca di ragionare in maniera imparziale

Neres è un giocatore forte, come kvara ed entrambi possono giocare assieme perché il ruolo di neres non è quello di kvara bensì quello di politano

Ma perché uno deve escludere l'altro? Se kvara è un problema, uno che deve essere costantemente raddoppiato, politano cos'è? Secondo te un allenatore avversario vorrebbe giocare contro politano o contro kvara e neres assieme?

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

La capacità di Politano di abbassarsi e fare il quinto di difesa non ce l'hanno né Neres né Kvara, quindi se rinunci a Politano avrai una difesa sempre a quattro anche quando la linea è sotto pressione dell'attacco avversario, mentre con Politano sotto pressione hai la possibilità di avere una linea di cinque.
    Questo è, né più e né meno.
    Ora uno può discutere se avere questo aspetto un po' mutevole della linea di difesa (a 4 quando si attacca e a 5 quando si difende) sia un vantaggio così irrinunciabile da far essere Politano così a sua volta irrinunciabile, ma la questione del perché è solo questa, non c'è niente di misterioso.
    Io personalmente a differenza tua non considero così scarso in fase offensiva Politano da ritenere questa opzione così negativa come impatto in fase offensiva, anche perché a destra c'è Di Lorenzo che accompagna molto, e con anche Anguissa si fanno delle belle triangolazioni e siamo di fatto spesso più pericolosi a destra che a sinistra, e non è detto che l'affiatamento fra Politano Di Lorenzo e Anguissa si possa formare anche con Neres al posto di Politano. Tu viceversa pensi che il gioco offensivo migliorerebbe tanto da rendere meno pressante il bisogno di difendere su quel lato.
    Non condivido ma ci sta.
    Il punto è che è tutto molto chiaro, quindi che cazz ne parlamm a fa?
    Perché ti incaponisci? Tanto è Conte che decide, non tu, né Chughino e tanto meno io

Online chughino

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #512 il: Dicembre 15, 2024, 11:09:56 am »
      Io ho sempre adorato Kvara, ed è il giocatore potenzialmente più forte che abbiamo... ma deve stare fuori, e deve giocare Neres.
      Se poi si riuscisse a trovare un equilibrio di squadra, permettendogli di giocare insieme, ancora meglio. Ma questo sta a Conte.

Tanto vengo taciuto di essere ossessionato da Kvara, perciò sta cosa la ribadisco.
      Kvicha Kvaratskhelia non è potenzialmente il più forte che abbiamo.
      No Kvicha Kvaratskhelia è il miglior calciatore della serie A.
      Nettamente superiore a Neres, per tecnica e ventaglio di soluzioni.
      Purtroppo diversamente da come pensa Giggig la tecnica non è tutto nella vita.
      A Kvaratskhelia da un anno abbondante manca l' applicazione mentale, fa' scelte scellerate, rimane nella propria comfort zone da ala sinistra.
      Questa suo voler necessariamente rimanere in tale posizione, forte di soluzioni a lui gradite lo sta distruggendo.
      Poi c'è la voglia, il desiderio di primeggiare, che in Kvara da dopo il campionato vinto scarseggia.
      Ieri Neres nell' episodio del raddoppio fa' capire quanto ci tenesse a vincere e fare bene.
      Respingono il suo tiro lui corre verso il pallone per tirare di nuovo, Kvara rimane lì a guardare le azioni dei compagni in quelle occasioni.
      Quindi il punto non è tecnico, tattico o fisico ma esclusivamente mentale.
      Spero che Neres non faccia bene le prossime tre ma che domini proprio.
      Magari in kvicha c'è ancora un barlume d' orgoglio e può tornare ai suoi livelli.
      Ma io lo odio e ne sono ossessionato quindi il mio parere conta meno di zero.

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #513 il: Dicembre 15, 2024, 11:15:21 am »
        La capacità di Politano di abbassarsi e fare il quinto di difesa non ce l'hanno né Neres né Kvara, quindi se rinunci a Politano avrai una difesa sempre a quattro anche quando la linea è sotto pressione dell'attacco avversario, mentre con Politano sotto pressione hai la possibilità di avere una linea di cinque.
        Questo è, né più e né meno.
        Ora uno può discutere se avere questo aspetto un po' mutevole della linea di difesa (a 4 quando si attacca e a 5 quando si difende) sia un vantaggio così irrinunciabile da far essere Politano così a sua volta irrinunciabile, ma la questione del perché è solo questa, non c'è niente di misterioso.
        Io personalmente a differenza tua non considero così scarso in fase offensiva Politano da ritenere questa opzione così negativa come impatto in fase offensiva, anche perché a destra c'è Di Lorenzo che accompagna molto, e con anche Anguissa si fanno delle belle triangolazioni e siamo di fatto spesso più pericolosi a destra che a sinistra, e non è detto che l'affiatamento fra Politano Di Lorenzo e Anguissa si possa formare anche con Neres al posto di Politano. Tu viceversa pensi che il gioco offensivo migliorerebbe tanto da rendere meno pressante il bisogno di difendere su quel lato.
        Non condivido ma ci sta.
        Il punto è che è tutto molto chiaro, quindi che cazz ne parlamm a fa?
        Perché ti incaponisci? Tanto è Conte che decide, non tu, né Chughino e tanto meno io
        ma basta con sta solfa che politano faccia chissà cosa in fase difensiva, è ridicolo e viene sistematicamente saltato o buttato per aria. ha forse più predisposizione a ripiegare, ma a questo punto ci metti zerbin o mazzocchi lì che hanno anche più "gamba" e riescono a fare entrambe le fasi. poi ci sono partite come quelle di ieri dove la fase difensiva praticamente non l'ha mai dovuta fare.
        conte si togliesse da testa questa fissazione ridicola

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #514 il: Dicembre 15, 2024, 11:15:37 am »
          Ma pure fosse, perché non farli giocare assieme? Look

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
          Con questo modulo?

Serve sarri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

Online Marcos1926

• Fernando De Napoli
            • **
            « Risposta #515 il: Dicembre 15, 2024, 11:30:21 am »
            Che sogno sarebbe vederlo duettare con Kvara
            4321

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #516 il: Dicembre 15, 2024, 12:31:53 pm »
              Io una volta tornato Kvara mi butterei sul 4 3 1 2:
              Folorunsho/Gilmour Lobo Anguissa
               MacT
              Kvara Neres
              :look: :look: :look:

Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk
              « Ultima modifica: Dicembre 15, 2024, 12:32:35 pm da Milionidiutili80 »
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #517 il: Dicembre 15, 2024, 12:33:28 pm »
                3412 gasperiniano

meret
                di lorenzo rahmani buongiorno
                dorgu anguissa lobotka oliveira
                mctominay
                neres khvara

:look:

Online Milionidiutili80

• Antônio Careca
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #518 il: Dicembre 15, 2024, 12:48:13 pm »
                  3412 gasperiniano

meret
                  mctominay
                  neres khvara

Eh, bella.

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #519 il: Dicembre 15, 2024, 12:55:15 pm »
                    3412 gasperiniano

meret
                    mctominay
                    neres khvara

Credo che questa sia l'unica soluzione per fare giocare insieme Neres e Kvara :sisi:

Perché, per quanto qui dentro leggo che ci siano molti Zemaniani incoscienti di esserlo, per vincere un titolo a fine stagione le squadre devono avere equilibrio. Se ci si vuole solo divertire allora è tutt'altra cosa e ben venga Zemanlandia :sisi:

FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online Kane Connor

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #520 il: Dicembre 15, 2024, 13:06:59 pm »
                      Vedo che parecchi ci sono arrivati a come si può sfruttare al meglio Neres con Kvara. Bravi.
                      Temevo foste tutti incompetenti come Giggig.  :look:
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #521 il: Dicembre 15, 2024, 15:36:19 pm »
                        Con questo modulo?

Serve sarri

Barto sei stoico❤️

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #522 il: Dicembre 15, 2024, 15:39:49 pm »
                          Io una volta tornato Kvara mi butterei sul 4 3 1 2:
                          Folorunsho/Gilmour Lobo Anguissa
                           MacT
                          Kvara Neres
                          :look: :look: :look:

Con questo Kavartsckhelia produciamo meno occasioni che con Lukakka

Online mandrake

• Hasse Jeppson
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #523 il: Dicembre 15, 2024, 22:53:48 pm »
                            352. Kvara e Neres come Di Natale e Sanchez nell'Udinese di Guidolin

Online Abi

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #524 il: Dicembre 16, 2024, 04:27:41 am »
                              Io penso che NON DOBBIAMO PIU' CONTARE SU KVICHA KVARATSKHELIA. Questa stucchevole tarantella sul rinnovo, che verrà oltretutto festeggiata in pompa magna dalla società (...e grazie al cazzo, vince sempre lui, pappy) è solo e puramente una manovra per cederlo. Il giocatore tiene la testa come Osimhen, non tiene più la testa di restare a Napoli, non ci vuole stare. Punto.
                              Gioca male, gioca il cesso, non si impegna, si incazza, si deprime e ci deprime... per me, ripeto lo adoro, o meno lo adoravo... VIA A GENNAIO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal