Gianni3, vampyr8, onairam, Milionidiutili80, velox75 e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Io penso che NON DOBBIAMO PIU' CONTARE SU KVICHA KVARATSKHELIA. Questa stucchevole tarantella sul rinnovo, che verrà oltretutto festeggiata in pompa magna dalla società (...e grazie al cazzo, vince sempre lui, pappy) è solo e puramente una manovra per cederlo. Il giocatore tiene la testa come Osimhen, non tiene più la testa di restare a Napoli, non ci vuole stare. Punto.Gioca male, gioca il cesso, non si impegna, si incazza, si deprime e ci deprime... per me, ripeto lo adoro, o meno lo adoravo... VIA A GENNAIO
Il punto è che non avesse la testa a Napoli dalla fine della stagione 2023..."In English please" fa' capire che lui già fosse con la testa altrove tipo Kim.
Barto sei stoico
Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.
Soluzione, stadio gonfiabile, metti Edo e Sincropi a gonfiare e sgonfiare, in estate lo metti sul mare che galleggia, in inverno sopra al vesuvio ci sta la neve ti fai pure una discesina con gli sci.
https://www.calcionapoli24.it/notizie/sky-genoa-napoli-gi-scelto-il-sostituto-di-buongiorno-n629055.html
per un attimo ho pensato a David Neres centrale di difesa
trust the david ce la farà vincere anche a genova
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Giocatore che in questo momento è imprescindibile sinceramente. Vedremo cosa ci si inventerà per panchinarlo quando Baloon D' Or recupererà Look
Mettere Kvara e Neres insieme no eh? La cosa più logica e ovvia e che Conte ci metterà 3-4 mesi a capire o a trovare il "coraggio" di fare