quello che dice Manna - direttore sportivo del Napoli - conta 0 ma quello che dice digital - nullità assoluta che scrive papielli su un forum di tifosi - è la verita
la storia è maestra di vita, impara dalla storia, io intanto conoscendo la storia di adl a gennaio in lotta per vincere ho sbugiardato tutti i cugini ed ho indovinato il mercato che sarebbe stato fatto, compreso che avremmo preso il sostituto per disperazione ultimo giorno tra quelli disponibili tra quelli di cui si volevano assolutamente sbarazzare gli altri.tu invece credi alle interviste di uno pagato per assumersi le colpe e prima ancora a quello che qua sopra diceva state sereni dal suo status di cugino affidabile
basta avere cervello ed usare la logica.se un ds fa sto mercato mettendo a rischio a sto punto perfino la champion, deludendo allenatore che probabilmente ti lascia a giugno, indebolendo la rosa non solo su kvara ma in ogni ruolo preso, al paese mio in una società normale viene licenziato, non gli viene fatta fare un intervista per scusarsi.perchè fare un intervista fatta in quel modo, semplice per pulire la faccia al vero artefice dell'ennesimo sabotaggio, giustamente viene pagato pure per fare da capro espiatorio al suo capo.ma voi credete pure a minelli quello che diceva lo stesso di bigon e stranamente non ha attaccato quell'inetto di giuntoli3 direttori sportivi 4 mercati del vorrei ma non posso quando a gennaio possiamo vincere.la storia è maestra di vita e parla a mia difesa o sono tutti scemi i ds o è colpa di adl.manna per la cronaca è lo stesso che ad agosto in una settimana ti ha chiuso tutti quelli che ha preteso conte, ha dovuto solo aspettare la sfuriata di conte dopo verona per costringere il burino a dare ordine di spenderebigon è quello che prese cavani ed è sempre quello che aveva chiuso altri affari enormi poi saltati per il tradimento di mazzarri ovvero icardi e bale per tirchieria di adl, il post napoli parla per lui, ottime cose al bologna e mo sta nel mondo city.giuntoli invece sempre detto che è un coglione che gode di troppa buona stampa, di cosa è capace lo si vede pure oggi alla juve, dove le colpe di un annata del genere sono tutte sue, rimanere con una sola punta a fine mercato estivo è da coglioni completi, sarà pure bravo nelle trattative ma spesso sbaglia obiettivi e non sa cosa serve quando compra, ha bisogno per rendere di un allenatore alla spalletti che gli indichi cosa prendere o gli bocci cosa vuole prendere luips senza portafogli puoi essere pure il miglior ds del mondo non puoi fare niente, perchè non hai margine decisionale su niente, tu puoi solo proporre. Manna propone yeremay, ha il si di adl ma conte dice niente sbarbatelli, propone garnacho ha il si di conte ma il si di adl si ferma a poco sopra alla metà della cifra richiesta, vuole prendere a maximino, conte dice piuttosto che niente ma adl dice col cazzo che pago 4 milioni per 6 mesi.colpe del mercato 90% adl, 10% conte per il solo fatto e manco aveva tutti i torti di pretendere gente pronta per vincere, gli do sta minima colpa perchè piuttosto che vedere un tappabuchi come okafor, almeno con uno yeremay potevi sperare nel futuro e magari chissà faceva qualcosa da subito, almeno poi saltava l'uomo ed era tecnicamente valido
Quello che dice Manna conta 0 perchè ceri tu di persona Diggy?
tu non hai sbugiardato proprio nessuno perchè la tua parola vale meno di zero rispetto a quella di un dirigente di una società sportiva, forse non ti è chiaro
Ma camma fa' è stu Manna!Tnimm a Digital che conosce ogni cullo di cazzo di pappone del Napoli, del mercato, Manna non chiede consiglio a lui ma gli riferisce ogni cosa, l' eminza grigia alle spalle di Pappone è Digital, solo che pappone tiene la cazzimma e fa' come gli pare.Usate un po' di logica!
io non mento un dirigente si.la parola di uno che da dipendente ammette colpe è sta in carica vale 0, sono chiaramente balle.pure un idiota ci arriverebbe che quella è un intervista fatta per lavare la faccia alla causa dei nostri guai, chi sbaglia in quel modo viene licenziato non gli fanno fare interviste di scuse al paese mio, se non per lavare la faccia al vero colpevole.io non sono nessuno ok, ma ho il pieno diritto di esprimere come la penso, poi ci sta chi la pensa come te e chi no.tu per principio stai ovunque per darmi contro pure sulle cose palesi, non fai testo a prescindere, il tuo unico contributo su questo forum è fare il troll specie contro di me.la storia di adl a napoli parla a mia difesa, poi puoi dire tutto quello che vuoi ma la storia non si può cambiare, per il futuro vedremo ma sta sicuro che può arrivare pure il nuovo moggi a napoli ma non conterà niente, quando dovremo fare un mercato a gennaio per puntellare una vittoria, non lo faremo mai.adl non si smentisce mai, ma tu dai pure la colpa al ds di turno, di fessi il mare è pieno tra i tifosi del napoli, adl ha terreno fertile con le pantomime cicliche di mercato, a me ha fatto fesso una volta, non sono fesso al punto da credergli +.detto questo discorso chiuso per me, questo è il mio parere, che ti piaccia o no, ognuno è libero di considerarsi genio o fesso e credere o meno agli asini che volano e alle favolette preconfezionate, io sarà complottista, ma in questa nazione è unico modo per capirci qualcosa perchè a pensar male ci si prende quasi sempre sulla verità dei fatti
Solo tu la pensi come te.Ti ribadisco che la tua opinione - che tu spacci come verità assoluta - è nulla rispetto a quella di un soggetto che ricopre un ruolo in una società.Sei libero di esprimerla ma non di spacciarla come fatto oggettivo.
quando la logica non ti difende, si manda tutto in vacca col sarcasmo verso gli altri e li si addita come macchiette, sarò pure prolisso e a voi non piacciono i papielli, ma se uno ragiona ci arriva che quello che dico è molto + plausibile delle fesserie dette da un dipendente costretto ad assumersi le colpe del capoccia.la storia di 20 anno di mercato è un fatto, le offese che dici per darmi contro perchè non hai argomenti pure sono fatti
io non sono nessuno ma manco tu sei qualcuno.siamo tifosi ed esprimiamo un opinione, in quanto tale ci sta chi la condivide o meno.sta sicuro che gente che la pensa come me su sta cosa ce ne stanno pure qua sopra.se vai a leggere i commenti sono diversi a dare la colpa ad adl e non a manna e pure loro si sono espressi dicendo che manna ha dovuto assumersi la colpa per lavare la faccia al padrone.l'unico fatto incontrovertibile è la storia e la storia dice che ogni qualvolta il napoli di adl a gennaio poteva fare qualcosa è quando dico qualcosa, non dico svenarsi per fallire, ma anche solo prendere gente utile alla causa in prestito, adl non lo ha fatto, anzi in alcuni casi ha pure indebolito la rosa togliendo opzioni per la panchina con la scusa che erano poco usate come nel 2018 e questo mercato poi dove addirittura ogni cambio ha generato un peggioramento col sostituto.quindi caro mio troll, vedi che la storia non mente, tu credi pure alle favole che vuoi, io sono solo un tifoso che ha aperto gli occhi, mi fai fesso una volta bravo tu, mi fai fesso n volte cosa sono ......sostituisci pure ai puntini quello che ti pare, adl ha fatto fessi molti tifosi con le recite, se permetti io sta cosa non la tollero, ad essere preso per scemo non ci sto, tu continua pure a farlo.ribadisco il mio mantra da inizio stagione lo scudetto lo deve vincere l'inter, bisogna salvare il brand dal fallimento, adl si è dovuto adeguare ed ha chiaramente fatto di tutto per non dare possibilità a conte di far saltare il banco, dovesse conte continuare in una miracolosa impresa visto come siamo ridotti, manderanno gli arbitri killer ed adl se ne starà zitto come fece nel 2018.è solo un umile servo dei padroni del circo per farci stazionare nel limbo e speriamo che prima o poi qualcuno lo convinca a cedere noi e non il bari, perchè veramente non se ne può +
Forse non ti è chiara la lingua italiana, cerco di spiegartela meglio.A me non interessa nulla dell'opinione che esprimi tu o chiunque ti venga dietro, ti sto solo dicendo che la tua O P I N I O N E non è una verità e che, fino a prova contraria (prova che tu non darai mai perchè, come ti ripeto, la tua parola V A L E Z E R O) un soggetto che ricopre un ruolo apicale in una società calcistica avrà sempre più credibilità di te.Spero ti sia chiaro adesso.
Certo che la butto in sarcasmo e macchietta.Ti voi ergere per forza al di sopra di tutto e tutti, ok Manna è stato mandato al patibolo, ma ragiona, visto che tu ragioni da come asserisci.Che vantaggio poteva avere Pappone, non dico Manna, a dire che Yeremay non è stato proposto o dire lo abbiamo proposto e Conte non lo ha ritenuto idoneo, come fatto con altri profili?È assurdo non trovi?
semplice se ha ancora interesse nel prenderlo, non lo va certo a dire in giro, in 2 luogo non può certo dire che le parole di conte contro il prendere gente acerba in quel momento lo hanno fatto desistere.caro mio i panni sporchi si lavano in casa, non può mettersi a dire che avevano visioni di mercato opposte, specie dopo questo sabotaggio palese perpetrato