Dazn sta fallendo
Uagliu ora testa al Parma che non è una neopromossa normaleInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
E tu chiedi scusa a Buongiorno, somaro incompetente.
Ma dipende da noi mi sa Inviato dal mio CPH2409 utilizzando Tapatalk
per italiano quest'anno la vedo nera, imbarazzante la disposizione del bologna sul gol di kvara
il bologna non è nemmeno lontano parente di quello di motta.cio' non toglie meriti al napoli.
Ho visto subito una squadra motivata che voleva vincere, non abbiamo nemmeno subito grossi rischi. Abbiamo anche sprecato tanto come al solito ma ne abbiamo messe dentro più di uno finalmente. È stata una bella risposta, una bella partita seria, eravamo arrabbiati e affamati. Adesso vietato fare voli pindarici, piedi per terra che già a Parma sarà tosta. Adesso devono arrivare dal mercato gli innesti che occorrono.
Bravissimo Conte!Una partita difficilissima con la gente contata e sfiduciata!Un fenomeno!
Era veramente tanto che non mi divertivo così con un match del Napoli! E si vede eccome l'impronta di Conte, sia per come è messa la squadra in campo che per l'intensità agonistica che mette.
E facci caso. Per la prima volta abbiamo fatto un possesso palla del 40%, se non meno, ma con 0 gol subiti, pochissime occasioni del Bologna e tre gol fatti. È proprio il timbro di Conte Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk