io Jerry Mina non ce lo vedrei male sulla nostra panchina
Osi servito in profondità è il top e a Lukaku se lo mangia, pure il miglior LukakuMa servito sui piedi è pessimo, tra i più scarsi in assoluto Se non cerchiamo la profondità di continuo non serve a niente, per il tipo di gioco che vuole fare Conte serve la punta che scala, protegge palla e fa salire i compagni. Il pivot insomma. Osi non lo sa fare
Osi non sap manc fa il fuorigioco, non dimentichiamo
Boh secondo me non avete ben presente Lukaku quando sta in forma e tirato a lucido.Ha una progressione niente male per uno della sua stazza e nel breve non è affatto lento, oltre ad essere un carrarmato.Ora, certamente un pochino avrà perso visto che ha 31 anni, però io non lo liquiderei come pivot e basta.Se lanciato, il suo secondo me lo fa ancora e non lo sposti facilmente se non sei il doppio di lui.Delle due occasioni mancate, io mi piango molto la seconda, quando incespica sul pallone meraviglioso che gli aveva fornito Kvara.Sul passaggio di Anguissa onestamente è bravo il difensore più che sbagliare lui in toto (certo poteva comunque fare meglio intendiamoci).I gol li fa, gli assist pure ed è un ottimo rigorista. E' proprio l'attaccante che ci mancava e speriamo non prenda manco un raffreddore in tutta la stagione.
Le progressioni credo non le vedremo più.Lui comunque tecnicamente non è neanche male perché il passaggio a Kvara è sintomo di una buona base tecnica, la questione è fare affidamento su di lui come se si fosse nel biennio 20-21, la squadra secondo me come impostazione sbaglia a cercare solo quella soluzione per fare manovra perché se torna così indietro perdi un uomo in area.Il gol di Kvara è gioco di Conte al 100% ma raramente vedremo quella situazione tattica che era invece un must nella sua Inter, per via di tutt'altra condizione fisica.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Oggi pareva non riuscire muoversi da terra, versione chiuovo pesantissimo.