È abominevole e siamo d'accordo, ma nu cazz e cross decente non lo riceve mai eh.
Premesso che il Lukaku di 3/4 anni fa non esiste piu e prima ce lo mettiamo in testa meglio è, per me ieri non ha fatto male.E poi credo che oggi come oggi qualsiasi punta farebbe fatica nel Napoli.Ok, lui non è proprio la punta piu dinamica attualmente ma deve essere anche la squadra rifornirlo.Non è stato fatto un cross decente! Lui spesso ha fatto il movimento giusto ma se chi deve crossare è incapace di farlo che ci puo fare?Calci d angolo idem.
Anche se ieri, ogni volta che è stato servito ha ripulito bene il pallone e smistato.Il problema è che creiamo pochissimo in avanti.
Chissà quanto dobbiamo stare sereni...
il problema è che diventa difficile servirlo se gioca da fermo.
Anche questo è vero.Per me semplicemente non vanno attribuite a lui tutte le colpe della sterilita offensiva del Napoli salvo si creda che sia quello di 4/5 anni fa che si portava a spasso 2/3 difensori. Quanti cross sono stati tentati nella partita contro la Lazio? Almeno una quindicina. Quanti decenti? Zero credo.Calci d angolo? Idem...Cosi diventa difficile per chiunque credo.
Non mettere in dubbio sta cosa.
per me:1) lukaku è stato scelto x giocare il 3-5-2 quindi avrebbe dovuto avere una punta accanto2) nel 4-3-3 fa sempre la sponda, ma è poco servito e quando lo è spesso non ha il centrocampista o l'esterno a cui passarla3) è indubbiamente in fase calante della sua carriera e se servito negli spazi invece che addosso non ha lo spunto x raggiungere la palla4) ci costerà molto in termini di realizzazioni e calciomercato futuro