Forse devo rifarmi gli occhiali, ma non l'ho visto così male.
Ci serve un attaccante. A gennaio va ringraziato e mandato in Arabia o che ne so. Non perdiamo altro tempo e cerchiamo di limitare i danni. Per adesso ci sta dicendo bene, ma quando serviranno i gol dell attaccante, noi non possiamo contare su questo.
Gli ultimi 20 minuti ha giocato bene in effetti. Ma per oltre un'ora non s'è visto proprio.
Al momento senza nulla togliere agli altri è il nostro attaccante migliore.3 gol 4 assist in campionato in 7 partite di cui una di 15 minuti.Numeri alla mano cosa gli vuoi dire?Secondo me Conte lo sta usando pure abbastanza male perché abbiamo Kavartsckhelia, Neres, Politano che non si adattano al 100% alle caratteristiche di Lukaku a cui serve la seconda punta, veloce e tecnica vicino per farlo muovere un po' di più.La speranza è che adatti Kvara in quel ruolo, perché così è spesso isolato, e considerato che non si muove da terra a noi sembra peggio di quello che è.
Romelu sabato schiatta la porta.Segnatevelo.
con la fissazione su questo Conte si e' autosabotato,a gennaio vedrete che chiedera' l'attaccante il mister
Non avete ancora capito ca chist sta ancora tutto imballato ?Questo è il vero motivo per cui Conte non gli dà i 90 minuti, no perchè secondo voi juoc na chiavica.E nonostante questo 3 gol e 4 assist.Io firmo col sangue perchè si continui così.
Sono garantista, a luglio credo lo apostrofai come bodyguard congolese, dopo Cagliari dissi aspettiamo.. puo' allenarsi anche un anno ma e' impresentabile... Dedicato agli user dai 20k post che sparano solo cazzate fa bene Luciano4ever a randerallarvi .. ps. Osimhen fa per e per e non ha salutato Napoli coconut e sord dint a discotec a coppa r'afric cos cos..
Nel 2024, Parlare a novembre in questi termini di un atleta professionista stai descrivendo un ex calciatore da rimettere in forma, forse vedi il calcio come Corbo e Marolda .. ci sta..