Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 11 - Romelu Lukaku  (Letto 23134 volte)

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #315 il: Ottobre 27, 2024, 08:57:36 am »
Ci serve un attaccante.  A gennaio va ringraziato e mandato in Arabia o che ne so.  Non perdiamo altro tempo e cerchiamo di limitare i danni.  Per adesso ci sta dicendo bene, ma quando serviranno i gol dell attaccante, noi non possiamo contare su questo.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Titan76

• Bruno Pesaola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #316 il: Ottobre 27, 2024, 10:13:16 am »
    Forse devo rifarmi gli occhiali, ma non l'ho visto così male. :look:

Gli ultimi 20 minuti ha giocato bene in effetti. Ma per oltre un'ora non s'è visto proprio.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #317 il: Ottobre 27, 2024, 10:20:29 am »
      Oh poi magari Martedì ne mette 2 dentro a Milano, e siamo tutti contenti.  Ma per adesso è veramente come giocare con 1 in meno.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #318 il: Ottobre 27, 2024, 10:21:42 am »
        Ci serve un attaccante.  A gennaio va ringraziato e mandato in Arabia o che ne so.  Non perdiamo altro tempo e cerchiamo di limitare i danni.  Per adesso ci sta dicendo bene, ma quando serviranno i gol dell attaccante, noi non possiamo contare su questo.

Al momento senza nulla togliere agli altri è il nostro attaccante migliore.
        3 gol 4 assist in campionato in 7 partite di cui una di 15 minuti.
        Numeri alla mano cosa gli vuoi dire?
        Secondo me Conte lo sta usando pure abbastanza male perché abbiamo Kavartsckhelia, Neres, Politano che non si adattano al 100% alle caratteristiche di Lukaku a cui serve la seconda punta, veloce e tecnica vicino per farlo muovere un po' di più.
        La speranza è che adatti Kvara in quel ruolo, perché così è spesso isolato, e considerato che non si muove da terra a noi sembra peggio di quello che è.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #319 il: Ottobre 27, 2024, 10:26:53 am »
          Gli ultimi 20 minuti ha giocato bene in effetti. Ma per oltre un'ora non s'è visto proprio.

Gli ultimi 20 li abbiamo giocati con uno strano 5  3  2  mascherato da 4 2 4 dove Politano faceva il Callejon a tutta fascia praticamente da terzino con sovrapposizione di Dilo, Kvara faceva la mezz'ala avanzata a sx e Raspino seconda punta, il fatto di avere una seconda punta ha alleggerito la pressione su di lui, ed ha fatto addirittura uno scatto! 😱

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #320 il: Ottobre 27, 2024, 10:27:50 am »
            Al momento senza nulla togliere agli altri è il nostro attaccante migliore.
            3 gol 4 assist in campionato in 7 partite di cui una di 15 minuti.
            Numeri alla mano cosa gli vuoi dire?
            Secondo me Conte lo sta usando pure abbastanza male perché abbiamo Kavartsckhelia, Neres, Politano che non si adattano al 100% alle caratteristiche di Lukaku a cui serve la seconda punta, veloce e tecnica vicino per farlo muovere un po' di più.
            La speranza è che adatti Kvara in quel ruolo, perché così è spesso isolato, e considerato che non si muove da terra a noi sembra peggio di quello che è.

Innanzitutto si dovrebbe inziare a dargli un raggio d'azione minore di quello che gli si chiede di coprire adesso. È troppo sacrificato a fare robe mentre a questo lo devi tenere nel raggio degli ultimi 30/40 metri. Ma appunto come hai detto il problema è che manca supporto ed azioni che lo coinvolgono e sembra quindi un sarchiapone inutile.

Luigi De Magistris

Online alex70

• Ruud Krol
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #321 il: Ottobre 27, 2024, 19:01:51 pm »
              Non avete ancora capito ca chist sta ancora tutto imballato ?
              Questo è il vero motivo per cui Conte non gli dà i 90 minuti, no perchè secondo voi juoc na chiavica.

E nonostante questo 3 gol e 4 assist.

Io firmo col sangue perchè si continui così.  :sese:

Online minelli

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #322 il: Ottobre 27, 2024, 20:55:20 pm »
                Romelu sabato schiatta la porta.

Segnatevelo.  :sese:
                E invece ha schiattato la uallera

Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #323 il: Ottobre 27, 2024, 22:55:34 pm »
                  Male male, peggio delle aspettative :look:

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
                    • *
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #324 il: Ottobre 27, 2024, 23:15:02 pm »
                    :facepalm: con la fissazione su questo Conte si e' autosabotato,a gennaio vedrete che chiedera' l'attaccante il mister

Sono garantista, a luglio credo lo apostrofai come bodyguard congolese, dopo Cagliari dissi aspettiamo.. puo' allenarsi anche un anno ma e' impresentabile... Dedicato agli user dai 20k post che sparano solo cazzate fa bene Luciano4ever a randerallarvi  :look:.. ps. Osimhen fa per e per e non ha salutato Napoli coconut e sord dint a discotec a coppa r'afric cos cos..

Offline PaoloCinella

• Salvatore Bagni
                      • *
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #325 il: Ottobre 27, 2024, 23:27:11 pm »
                      Non avete ancora capito ca chist sta ancora tutto imballato ?
                      Questo è il vero motivo per cui Conte non gli dà i 90 minuti, no perchè secondo voi juoc na chiavica.

E nonostante questo 3 gol e 4 assist.

Io firmo col sangue perchè si continui così.  :sese:

Nel 2024, Parlare a novembre in questi termini di un atleta professionista stai descrivendo un ex calciatore da rimettere in forma, forse vedi il calcio come Corbo e Marolda .. ci sta..

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #326 il: Ottobre 27, 2024, 23:33:43 pm »
                        Io gli dedicherei un coro sulla base musicale di Hakuna Matata :look:
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #327 il: Ottobre 28, 2024, 07:21:05 am »
                          Sono garantista, a luglio credo lo apostrofai come bodyguard congolese, dopo Cagliari dissi aspettiamo.. puo' allenarsi anche un anno ma e' impresentabile... Dedicato agli user dai 20k post che sparano solo cazzate fa bene Luciano4ever a randerallarvi  :look:.. ps. Osimhen fa per e per e non ha salutato Napoli coconut e sord dint a discotec a coppa r'afric cos cos..

Giggig l' unica cosa che randella da anni è la uallera, scrive più stronzate di tutti, e ogni tanto da cranto commpetente qual'è ingarra qualcosa.

Online alex70

• Ruud Krol
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #328 il: Ottobre 28, 2024, 09:40:44 am »
                            Nel 2024, Parlare a novembre in questi termini di un atleta professionista stai descrivendo un ex calciatore da rimettere in forma, forse vedi il calcio come Corbo e Marolda .. ci sta..

No.
                            Sto parlando di un giocatore che è arrivato ( colpevolmente ) a fine agosto.
                            Colpevolmente perchè l'accordo con lui ce lo avevano già da marzo, praticamente.

È arrivato appesantito ?
                            No, non più di tanto, era abbastanza tirato a lucido.
                            E quindi anche fresco per le prime partite, che infatti ha giocato bene.

Poi però viene avvicinato da Conte che gli fa:
                            "Se vuoi arrivare alla fine del campionato in condizioni decenti senza schiattare, t'aggia schiattà io adesso !...Cominci gli allenamenti che i tuoi compagni già fanno da più di due mesi."

Cosa che col suo fisico è anche diversa rispetto ad altre tipologie di giocatori più leggeri.
                            Tipo un Gilmour o un MacTominay.
                            Che pure si vede che non sono proprio scattantissimi al momento.

Ecco perchè Lukaku ( e non solo lui ) a metà luglio eva già sta cà !!
                            Ed ecco perchè a Conte girarono i cosiddetti coglioni dopo Verona Napoli ( che è stata, nel suo orrore, la svolta della stagione ).

In questo momento Romelone sta smaltendo dei carichi di lavoro molto forti, non regge 90 minuti e anche il tempo che sta in campo non è il massimo a livello di freschezza.
                            Ma nonostante questo stiamo già a tre gol e 4 assist.
                            Può solo andar meglio.

Abbiate fede, miei padawan....abbiate fede.   :sese:

Online sbi

• Salvatore Bagni
                              • *
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #329 il: Ottobre 28, 2024, 10:05:38 am »
                              E aggiungerei, gli scozzesi erano in gruppo squadra quindi hanno fatto la preparazione e hanno giocato partite, Lukaku era stato lasciato a lavorare con tutti gli altri scarti. Detto questo anche io non lo vedo fluido, ma anche perchè gli arrivano pochissimi palloni giocabili, e soprattutto ma quando lo mettiamo un cross decente? Con il fatto che giochiamo con gli esterni a piedi invertiti, gli unici che potrebbero farlo sono Di Lorenzo e Oliveira che quando crossano buttano ste palombelle senza forza, ma visto che paghiamo Mario Rui non possiamo metterlo ad allenare sto fondamentale ahahahahahhahahahah

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal