Ammazza che pippa allucinante. Da centrale è veramente indegno, peggio di un frankenstein costruito con i pezzi peggiori di Britos, Cannavaro e Aronica.
Soluzione, stadio gonfiabile, metti Edo e Sincropi a gonfiare e sgonfiare, in estate lo metti sul mare che galleggia, in inverno sopra al vesuvio ci sta la neve ti fai pure una discesina con gli sci.
Sul gol ho intostato sulla spallata a pavlovic look
Non tiene una palla, non ci fa salire mai
Bello il goal, da vero ariete.Mediocre il suo apporto nel restante parte del match.Pessimo quando ha bullizzato il povero Ngonge subito dopo la sostituzione.Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Camminando, sta a 4 gol e 4 assist praticamente quasi la metà dei gol c'è lui (18 gol fatti).Ci lamentiamo pure.
È un po’ come le nostre prestazioni.Giochiamo una chiavica ma abbiamo 25 punti.
Ngonge era seduto alla destra di Kvara e alla sinistra del georgiano c'era un sedile libero. Lukaku, invece di sedersi sul posto vuoto, ha chiesto al connazionale di alzarsi; di fronte alle (giustificate) rimostranze di Cyril lo ha preso di peso e lo ha spostato di un posto, sedendosi in mezzo ai due. Il povero Ngonge, offeso nell'onore, ha abbozzato a denti stretti farfugliando qualcosaInviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
con tutto il bene, ma perchè sta sempre davanti ai coglioni quando tirano i compagni? ha tolto un gol a kvara dopo 3 minuti e pure su quello dello 0-2 per poco non rimpalla la conclusione