La prossima stagione conviene mandarlo in ritiro a giugno
Io insisto col dire che, si, ha i suoi problemi, ma non è accompagnato per nulla. Ancora nessuno fa il ricevitore di sponda. Tolto Politano, che è stato relegato a difensore, toccherebbe a Kwara, Anguissa, Gilmour e Mc accompagnarlo. Ma non lo fanno praticamente mai
PS: non ho visto le partite, sto ragionando sulla base di quanto scrivete voi.Sicuramente è allarmante che non ci sia nessuno a ricevere il gioco di sponda, ma se il gioco di sponda non riesce neanche a partire - il che si traduce quasi sempre in perdita del pallone - è credo allarmante il doppio
Immagino che ora si farà altre due settimane di carichi pesanti, quindi se ne parla comunque tra altri 2/3 mesi.
Si, non lo metto in dubbio. Però io noto sempre che non trova mai nessuno che lo accompagna in questo gioco di sponde. Kvara sta per i fatti suoi sulla sua fascia, Politano è relegato in difesa, Mc non lo sa fare, Anguissa nemmeno
Non era per andarti contro, eh, intendiamoci; era per imbastire una chiacchieratina su quale dei due difetti (sponda di Lukaku o collaborazione della Squadra) fosse il più rilevante.Poi magari sono due mancanze così tanto in equilibrio che è difficile vederne una che prevale sull'altra
Mah, secondo me in coppia con Ngonge in un 4-3-1-2 e con Kvara dietro libero di fare quello che vuole potrebbe tornare ad avere un sensoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk