Raffaello Mascetti, la vile strada maestra e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ci serviva proprio uno così che bello mamma mia un centrocampista ca s mov
cmnq con lui e lukaku non hai bisogno di uscire dal pressing palla al piede, basta buttare in avanti in alto a caso. a parte il gol molto nel vivo del gioco della scozia, forse tende a portare un pò troppo palla, ma per la stazza che ha mi sembra abbastanza mobile. per la polonia ha rappresentato un grosso problema anche in fase di uscita dal basso dimostrandosi molto efficace in fase di pressing.anche oggi però, come quel poco che l'ho visto con lo united, ha giocato quasi sulla trequarti, solo negli ultimi 10 minuti dopo i cambi (uscito anche gilmour) si è spostato in mediana
4-2-3-1 Is the wayInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Lol, amm tifat 10 anni Polonia e abbuscava sempre, prima volta che si tifa l'avversaria e vince la Polonia
Fedele: "McTominay fa 6 ruoli? Perché non eccelle in nessunoNonostante Scott McTominay sia, dal punto di vista di Enrico Fedele, espresso a Radio Marte, un calciatore fisicamente utile a questo Napoli, non può in alcun modo giocare (e quindi “non serve”, citazione testuale) nel 3-4-2-1 per quelle che sono le sue caratteristiche. McTominay è ciò che mancava al Napoli, ma non serve solo questo. McTominay gioca in sei posizioni, tra difesa, centrocampo e anche attacco? Chi gioca in cinque-sei non sa farne bene nessuno", sentenzia Fedele.
Ua avevo rimosso sto personaggio; ancora sentenzia?
sta ancora accusando per la cacciata dei suoi ex assistitivicino casa sua al vomero sono caduti molti rami grossi, uno ha pure rotto la spalla al figlio di miei amici e o putev rompr a capamai che il ramo becchi il bersaglio giusto, cazzarolaquando incontro la prossima volta Vigliotti vicino casa e mammà glielo devo dire che fa più bella figura, lui persona perbene ed equilibrata, se non condivide lo schermo con quel troglodita ca s'atteggia pur