Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 8 - Scott McTominay  (Letto 26132 volte)

Offline Nick Fury

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 05, 2024, 22:46:19 pm »
Ci serviva proprio uno così che bello mamma mia un centrocampista ca s mov
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Online Nosbertus

• Gianfranco Zola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 05, 2024, 22:47:54 pm »
    Ci serviva proprio uno così che bello mamma mia un centrocampista ca s mov
    Si muove, incredibile

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Offline bruscolotti

• El Pampa Sosa
      • *
      « Risposta #32 il: Settembre 05, 2024, 22:54:13 pm »
      Posto che mai avrei pensato di guardarmi Scozia Polonia nella mia vita, devo dire che pare molto forte ma va inquadrato tatticamente, a volte andava un po' a vento.col lavoro del mister co darà soddisfazioni

Online Luciano4ever

• gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 05, 2024, 22:56:00 pm »
        cmnq con lui e lukaku non hai bisogno di uscire dal pressing palla al piede, basta buttare in avanti in alto a caso.  :look: a parte il gol molto nel vivo del gioco della scozia, forse tende a portare un pò troppo palla, ma per la stazza che ha mi sembra abbastanza mobile. per la polonia ha rappresentato un grosso problema anche in fase di uscita dal basso dimostrandosi molto efficace in fase di pressing.
        anche oggi però, come quel poco che l'ho visto con lo united, ha giocato quasi sulla trequarti, solo negli ultimi 10 minuti dopo i cambi (uscito anche gilmour) si è spostato in mediana
        4-2-3-1 Is the way

Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

gagliardini

Online Aries

• Luís Vinício
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 05, 2024, 22:58:50 pm »
          4-2-3-1 Is the way

Concordo con te, ma dubito che Conta rinunci così facilmente alla difesa a tre

Online Habana

• Diego Armando Maradona
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 05, 2024, 22:59:31 pm »
            3412 :look:

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 05, 2024, 23:00:07 pm »
              Lol, amm tifat 10 anni Polonia e abbuscava sempre, prima volta che si tifa l'avversaria e vince la Polonia :look:

Online skyfall

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 05, 2024, 23:04:43 pm »
                Lol, amm tifat 10 anni Polonia e abbuscava sempre, prima volta che si tifa l'avversaria e vince la Polonia :look:
                io in realtà da milik in poi ho sempre tifato contro  :look: cmnq meritava nettamente la scozia, la polonia non ha fatto veramente un cazzo, ma i difensori sono stati capaci di fare 2 falli da rigori identici su zalewsky che stava andando sul fondo  :look:

in merito al modulo in effetti mctominay rende bene con il 4-2-3-1 o il 3-4-1-2 giocando dietro le punte, tra i due sistemi sarebbe preferibile quello con la difesa a 4 perchè senza le ali con la difesa a 3 avremmo bisogno di esterni forti e con ottima "gamba", cosa che non abbiamo.

Online Nosbertus

• Gianfranco Zola
                  • **
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 05, 2024, 23:05:30 pm »
                  4-2-3-1 Is the way

Sarebbe tanta roba. Dai Andonio

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Killers

• Stefan Schwoch
                    • *
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 06, 2024, 00:56:20 am »
                    Fedele: "McTominay fa 6 ruoli? Perché non eccelle in nessuno

Nonostante Scott McTominay sia, dal punto di vista di Enrico Fedele, espresso a Radio Marte, un calciatore fisicamente utile a questo Napoli, non può in alcun modo giocare (e quindi “non serve”, citazione testuale) nel 3-4-2-1 per quelle che sono le sue caratteristiche. McTominay è ciò che mancava al Napoli, ma non serve solo questo. McTominay gioca in sei posizioni, tra difesa, centrocampo e anche attacco? Chi gioca in cinque-sei non sa farne bene nessuno", sentenzia Fedele.

:rofl:
                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S22 Ultra

Online Usfaticat

• Diego Armando Maradona
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Settembre 06, 2024, 01:51:34 am »

Nonostante Scott McTominay sia, dal punto di vista di Enrico Fedele, espresso a Radio Marte, un calciatore fisicamente utile a questo Napoli, non può in alcun modo giocare (e quindi “non serve”, citazione testuale) nel 3-4-2-1 per quelle che sono le sue caratteristiche. McTominay è ciò che mancava al Napoli, ma non serve solo questo. McTominay gioca in sei posizioni, tra difesa, centrocampo e anche attacco? Chi gioca in cinque-sei non sa farne bene nessuno", sentenzia Fedele.

Una sentenza, questo farà 20 gol
                      Campioni d'Italia 2022-2023

Online el schiatty napoletano

• Aurelio De Laurentiis
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Settembre 06, 2024, 07:39:42 am »

Nonostante Scott McTominay sia, dal punto di vista di Enrico Fedele, espresso a Radio Marte, un calciatore fisicamente utile a questo Napoli, non può in alcun modo giocare (e quindi “non serve”, citazione testuale) nel 3-4-2-1 per quelle che sono le sue caratteristiche. McTominay è ciò che mancava al Napoli, ma non serve solo questo. McTominay gioca in sei posizioni, tra difesa, centrocampo e anche attacco? Chi gioca in cinque-sei non sa farne bene nessuno", sentenzia Fedele.

Ua avevo rimosso sto personaggio; ancora sentenzia?
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

Online thedoc62

• Luís Vinício
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Settembre 06, 2024, 08:16:19 am »
                          Ua avevo rimosso sto personaggio; ancora sentenzia?

sta ancora accusando per la cacciata dei suoi ex assistiti
                          vicino casa sua al vomero sono caduti molti rami grossi, uno ha pure rotto la spalla al figlio di miei amici e o putev rompr a capa
                          mai che il ramo becchi il bersaglio giusto, cazzarola
                          quando incontro la prossima volta Vigliotti vicino casa e mammà glielo devo dire che fa più bella figura, lui persona perbene ed equilibrata, se non condivide lo schermo con quel troglodita ca s'atteggia pur
                          ciobberimm guagliù !!!

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                            • Hasse Jeppson
                            • SPEND THE MONEY
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Settembre 06, 2024, 08:24:57 am »

Ottima rassicurazione da parte di giggig 2.0, quello con rilevanza pubblica.

Online jacksparrowraf

• Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Settembre 06, 2024, 08:56:54 am »
                              sta ancora accusando per la cacciata dei suoi ex assistiti
                              vicino casa sua al vomero sono caduti molti rami grossi, uno ha pure rotto la spalla al figlio di miei amici e o putev rompr a capa
                              mai che il ramo becchi il bersaglio giusto, cazzarola
                              quando incontro la prossima volta Vigliotti vicino casa e mammà glielo devo dire che fa più bella figura, lui persona perbene ed equilibrata, se non condivide lo schermo con quel troglodita ca s'atteggia pur
                              Mi vergogno ogni volta che lo sento aprire bocca, pensando che è un mio compaesano di nascita e anche mezzo parente molto alla larga  :facepalm:

Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

"Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal