Raffaello Mascetti, la vile strada maestra e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Mvp ieri
Wa Digital secondo me non tifa napoliMe fa scenner a wallera nderr ogni vot che scrive un qualcosaI giocatori buoni sono solo quelli da lui segnalatiO riest ind a nu cessInviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
non ho mai detto che non é un buon giocatore, dico solo che nel contesto napoli serviva uno capace anche di difendere oltre che offendere.Difensivamente facciamo ridere, ed in Italia se vuoi stare nei quartieri alti devi essere solido in difesa, speriamo nel modulo a 3 in mediana, al momento abbiamo un centrocampo che non fa filtro e pure un ignorante di calcio dovrebbe averlo capito.Io non tifo napoli? Valle a dire un altro queste cose.Solo solo realista, é un bel giocatore ma in questo centrocampo non difende nessuno a parte lobotka ed é troppo poco, questo é uno che fa incursioni sarà solido nei contrasti ma non mi pare il tipo che corre appresso agli avversari per recuperarr palla una volta saltato il centrocampo, che poi é quello per il quale fate una merda anguissa, che una volta superato se ne frega di tornare in fretta in difesa
Lol, amm tifat 10 anni Polonia e abbuscava sempre, prima volta che si tifa l'avversaria e vince la Polonia
Curiosità, perché mai avrei dovuto in vita mia tifare Polonia?
Fare da scudo davanti alla difesa sono proprio le caratteristiche di McTominay, e non lo dico io ma gli analisti inglesi che lo seguono da quando ha esordito allo United
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
allora la cosa preoccupa lo stesso, oppure lo hanno usato diversamente perché il machester fa pena in difesa da anni idem la scozia, che per inciso ieri la scozia ha subito 3 goal da una nazionale di merda spesso abulica in zona goal ed eterna delusione da anni nelle manifestazioni che contano
E' pieno di fessa di qualità.
con questa formazione potremmo fare qualsiasi cosameretdi lorenzo rahmani buongiorno folorunsho/neres anguissa lobotka/gilmour oliveira mctominay lukaku khvara 3412 con la possibilità di passare al 4231 a partita in corsa inserendo neres
Un giorno comprenderò l'ossessione per la modifica dei ruoli della gente.Perché mai Folorunsho o Neres dovrebbero fare gli esterni a tutta fascia?