Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: 8 - Scott McTominay  (Letto 26094 volte)

Raffaello Mascetti, la vile strada maestra e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online lucanap

• Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Settembre 06, 2024, 11:59:18 am »
Curiosità, perché mai avrei dovuto in vita mia tifare Polonia? :fammpns:

ti sei mai bombato una polacca? :look:

da quanto dici sembra di no :look:
A mamm e chi vota lega è na buccxxn

chi compra tesla e' un pezzo di merda

Online chughino

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Settembre 06, 2024, 12:28:35 pm »
    non ho mai detto che non é un buon giocatore, dico solo che nel contesto napoli serviva uno capace anche di difendere oltre che offendere.

Difensivamente facciamo ridere, ed in Italia se vuoi stare nei quartieri alti devi essere solido in difesa, speriamo nel modulo a 3 in mediana, al momento abbiamo un centrocampo che non fa filtro e pure un ignorante di calcio dovrebbe averlo capito.

Io non tifo napoli? Valle a dire un altro queste cose.

Solo solo realista, é un bel giocatore ma in questo centrocampo non difende nessuno a parte lobotka ed é troppo poco, questo é uno che fa incursioni sarà solido nei contrasti ma non mi pare il tipo che corre appresso agli avversari per recuperarr palla una volta saltato il centrocampo, che poi é quello per il quale fate una merda anguissa, che una volta superato se ne frega di tornare in fretta in difesa

Sarò sincero, ho visto dei video e mi è sembrato un giocatore molto britannico nell' interpretazione del suo ruolo di mezz'ala.
    Sa molto di Gerrard e Lampard due che in attacco erano dei centravanti e in difesa degli Stopper vecchia maniera.
    Lui come caratteristiche mi è sembrato molto simile, contrasta e ci va forte in tipico stile inglese (cosa che effettivamente è), molti interventi sarebbero da ammonizione qui in Italia, ma basta un po' di adattamento e non avrà problemi, ci è riuscito Paul Ince lui non dovrebbe avere problemi.
    In linea di massima è proprio ciò che ci serve, perché a livello di contrasto e contenimento siamo su di un altro livello rispetto a checchina che era più dribbling, tiro e passaggio, oltre alle calze autoreggenti a rete.  :look:
    Ma come spesso accade tu vivi di stereotipi, sei tipo Abbatantuono in quell' orribile secondo film di ecceziunale dove prende Dida e lo mette centravanti e Shevchenko difensore.

Online Il Principe

• Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
      • Hasse Jeppson
      • SPEND THE MONEY
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Settembre 06, 2024, 12:31:21 pm »
      Sarò sincero, ho visto dei video e mi è sembrato un giocatore molto britannico nell' interpretazione del suo ruolo di mezz'ala.
      Sa molto di Gerrard e Lampard due che in attacco erano dei centravanti e in difesa degli Stopper vecchia maniera.
      Lui come caratteristiche mi è sembrato molto simile, contrasta e ci va forte in tipico stile inglese (cosa che effettivamente è), molti interventi sarebbero da ammonizione qui in Italia, ma basta un po' di adattamento e non avrà problemi, ci è riuscito Paul Ince lui non dovrebbe avere problemi.
      In linea di massima è proprio ciò che ci serve, perché a livello di contrasto e contenimento siamo su di un altro livello rispetto a checchina che era più dribbling, tiro e passaggio, oltre alle calze autoreggenti a rete.  :look:
      Ma come spesso accade tu vivi di stereotipi, sei tipo Abbatantuono in quell' orribile secondo film di ecceziunale dove prende Dida e lo mette centravanti e Shevchenko difensore.
      soooo uno shtran animalo so un tipo diggitaaalooo

Online chughino

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Settembre 06, 2024, 12:31:31 pm »
        Un giorno comprenderò l'ossessione per la modifica dei ruoli della gente.
        Perché mai Folorunsho o Neres dovrebbero fare gli esterni a tutta fascia?

Figurati 4 allenatori hanno schierato Raspadori da centravanti o mezz'ala, non possiamo scandalizzarci per Neres o Forlusho a tutta fascia.

Online chughino

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Settembre 06, 2024, 12:33:22 pm »
          soooo uno shtran animalo so un tipo diggitaaalooo

:asd: :ahha:

Online alex70

• Ruud Krol
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Settembre 06, 2024, 14:51:41 pm »
            :asd: :ahha:

sono i re del quattiere, detenco i pottere...e spadruneggio...

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Settembre 06, 2024, 15:27:30 pm »
              Bisogna subito omaggiarlo con un rolex rubato :look:
              Ha già messo il cerotto sul polso preventivo :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online Habana

• Diego Armando Maradona
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Settembre 06, 2024, 16:54:35 pm »
                Un giorno comprenderò l'ossessione per la modifica dei ruoli della gente.
                Perché mai Folorunsho o Neres dovrebbero fare gli esterni a tutta fascia?
                Neres non fa l’esterno a tutta fascia ma l’esterno da 4231 che è il suo ruolo naturale

per quanto riguarda Folorunsho sono 4 motivazioni diverse

1 in condizioni normali gli esterni di conte non sono entrambi esterni a tutta fascia e lo dice la sua carriera che preferisce alternare sulle fasce un terzino pure da un lato con un’ala offensiva dall’altro lato
                2 folorunsho da cc non giocherebbe quasi mai perché a meno che conte non decida di passare al 352 ha 4 giocatori davanti a lui nelle gerarchie per 2 posti
                3 sull’esterno al momento abbiamo mazzocchi e zerbin che sono inadeguati e l’hanno ampiamente dimostrato più e più volte
                4 folorunsho ha giocato diverse partite da ala ed anche alcune partite da esterno di cc con una difesa a 3 quindi non devi adattare proprio nulla

tralasciando poi che la storia è piena di calciatori che nel corso della carriera hanno cambiato ruolo o che addirittura sono esplosi proprio dopo che l’allenatore per scelta o per necessità avesse optato per un cambio di posizione

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Settembre 06, 2024, 17:44:30 pm »
                  Neres non fa l’esterno a tutta fascia ma l’esterno da 4231 che è il suo ruolo naturale

per quanto riguarda Folorunsho sono 4 motivazioni diverse

1 in condizioni normali gli esterni di conte non sono entrambi esterni a tutta fascia e lo dice la sua carriera che preferisce alternare sulle fasce un terzino pure da un lato con un’ala offensiva dall’altro lato
                  2 folorunsho da cc non giocherebbe quasi mai perché a meno che conte non decida di passare al 352 ha 4 giocatori davanti a lui nelle gerarchie per 2 posti
                  3 sull’esterno al momento abbiamo mazzocchi e zerbin che sono inadeguati e l’hanno ampiamente dimostrato più e più volte
                  4 folorunsho ha giocato diverse partite da ala ed anche alcune partite da esterno di cc con una difesa a 3 quindi non devi adattare proprio nulla

tralasciando poi che la storia è piena di calciatori che nel corso della carriera hanno cambiato ruolo o che addirittura sono esplosi proprio dopo che l’allenatore per scelta o per necessità avesse optato per un cambio di posizione
                  La storia è pure piena di calciatori che hanno cambiato ruolo ed hanno fatto cacare, e questa categoria tendenzialmente è più corposa.
                  Quindi insisto a non capire questa ossessione per il pallone liquido.
                  Comunque Conte non mi pare uno che abbia troppo ste fisime e tende ad essere abbastanza concreto.

Offline Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Settembre 06, 2024, 17:59:33 pm »
                    La storia è pure piena di calciatori che hanno cambiato ruolo ed hanno fatto cacare, e questa categoria tendenzialmente è più corposa.
                    Quindi insisto a non capire questa ossessione per il pallone liquido.
                    Comunque Conte non mi pare uno che abbia troppo ste fisime e tende ad essere abbastanza concreto.

La penso essenzialmente come te.
                    Però mi viene a mente che Conte ha già fatto una cosa simile all'Inter, sulla fascia opposta, con Perisic.
                    Ovviamente il croato non ha mai fatto il terzino, però nelle due fasi riusciva a dare un apporto determinante pur senza lasciare crateri.
                    L'ideale sarebbe una "linea" a 5:

Neres - Anguissa - Lobotka/Gilmour - McTominay - Spinazzola/Olivera

Valorizzaresti anche Anguissa nel box to box senza che debba fare la corsa in ampiezza che fa ora, e dovresti mettere una toppa al buco centrale visto anche contro il Parma.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Bonfire

• Gianfranco Zola
                      • **
                      • Ravviva il falò
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Settembre 06, 2024, 20:30:23 pm »
                      Finché non parla Eziolino io non mi sento tranquillo.  :look:

ahahahahah

Online chughino

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Settembre 06, 2024, 23:08:47 pm »
                        Finché non parla Eziolino io non mi sento tranquillo.  :look:

Eziolino deve essere un competente che fa' imparare il pallone anche lui.

Online GIANPAOLO

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Settembre 07, 2024, 06:55:43 am »
                          Eziolino deve essere un competente che fa' imparare il pallone anche lui.
                          La competenza gli trasuda dalla giacca :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Settembre 07, 2024, 09:16:46 am »
                            ti sei mai bombato una polacca? :look:

da quanto dici sembra di no :look:
                            Frequento poco Aversa ed i suoi dolci tipici.

Online 'o Banc 'e Napule

• Omar Sivori
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Settembre 07, 2024, 09:21:44 am »
                              La penso essenzialmente come te.
                              Però mi viene a mente che Conte ha già fatto una cosa simile all'Inter, sulla fascia opposta, con Perisic.
                              Ovviamente il croato non ha mai fatto il terzino, però nelle due fasi riusciva a dare un apporto determinante pur senza lasciare crateri.
                              L'ideale sarebbe una "linea" a 5:

Neres - Anguissa - Lobotka/Gilmour - McTominay - Spinazzola/Olivera

Valorizzaresti anche Anguissa nel box to box senza che debba fare la corsa in ampiezza che fa ora, e dovresti mettere una toppa al buco centrale visto anche contro il Parma.
                              Ma Perisic è un cristiano di 1.86 con un fisico ed una corsa da cavallo.
                              È un giocatore che allenato può adattarsi in primis perché ha le caratteristiche fisiche per farlo.
                              Neres e Politano ad esempio sono dei brevilinei, esili, che alleni lì?
                              Poi Folorunsho chissà, magari impegnandoti, ma è dura.
                              Non parliamo di un genio tattico.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal