Promette bene il suo inizio napoletano. Come detto, per me rischia di essere il Deus ex machina dell' impianto Contiano, la stagione passa tanto dal suo apporto lì in mezzo.Daje SCOZZOLETANO
può essere utilissimo, ma se conte si fissa col 3-4-3 può diventare un grosso equivoco a livello tattico. per me, soprattutto in partite più "toste", il duo di centrocampo anguissa-lobotka va in enorme difficoltà, ma non credo che mctominay sia il tipo di giocatore che può stabilmente rimpiazzare uno dei due in quel ruolo. lui tende a giocare in posizione più avanzata ed in fase d'inserimento è devastante, oltre a fungere anche da riferimento quando c'è da far salire la squadra quando non si riesce a partire da dietro. conte proprio con lui rischia di incartarsi se si dimostrerà troppo "talebano" in merito allo schema di gioco, a meno che non ci lavora e lo trasforma parzialmente, anche perchè non è un giocatore che giustamente può esser tenuto fuori a cuor leggero . ciò che mi rincuora è che sia stato conte in primis a volerlo, quindi un'idea su come utilizzarlo penso che ce l'abbia già
10 gol nelle ultime 17 partite con la Scozia. Non male per un centrocampista.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Frequento poco Aversa ed i suoi dolci tipici.
può essere utilissimo, ma se conte si fissa col 3-4-3 [può diventare un grosso equivoco a livello tattico[/b]. per me, soprattutto in partite più "toste", il duo di centrocampo anguissa-lobotka va in enorme difficoltà, ma non credo che mctominay sia il tipo di giocatore che può stabilmente rimpiazzare uno dei due in quel ruolo. lui tende a giocare in posizione più avanzata ed in fase d'inserimento è devastante, oltre a fungere anche da riferimento quando c'è da far salire la squadra quando non si riesce a partire da dietro. conte proprio con lui rischia di incartarsi se si dimostrerà troppo "talebano" in merito allo schema di gioco, a meno che non ci lavora e lo trasforma parzialmente, anche perchè non è un giocatore che giustamente può esser tenuto fuori a cuor leggero . ciò che mi rincuora è che sia stato conte in primis a volerlo, quindi un'idea su come utilizzarlo penso che ce l'abbia già
Scozzoletano sembra un offesa
Non concordo.E penso che tanti l'abbiano visto solo l'anno passato, quando in realtà la discreta eccezione è proprio l'anno scorso, a livello di posizionamento. Per me è molto box to box, la posizione sa tenerla con intelligenza pur inserendosi con i tempi giusti. È uno dei pochissimi, insieme a Koopmeiners, che in Italia potrebbe occupare una mediana a 2 ma anche fare il trequartista.Non avrei dubbi che saprebbe sostituire Anguissa senza creare buchi dietro ma dando un buon contributo in zona gol. Perderemmo solo in fisicità contro la migliore versione di Zambo, ma per me, ripeto, fa funzionare lui l'impianto di Conte senza perdere troppo in potenziale offensivo.
Anguissa 1,84 x 78 KgScott 1,93 x 88 Kgper me ci abbiamo guadagnato e anche di un bel po'
Anguissa 78kg con o senza capelli?