Raffaello Mascetti, la vile strada maestra e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Questo é talmente forte da aver convinto Andonio Conde a pasaré allá difesa a 4, scherma che il nostro mister non faceva da più di una decade.Che impatto assurdo.Ma soprattutto Scott STA compensando la scarsa forma di Romelu, inserendosi lui al posto della punta fuori forma.Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk
però è stato lui stesso a volerlo fortemente, evidentemente aveva già in progetto di cambiare il sistema di gioco principale.secondo me conte dopo diversi allenamenti, dopo alcune mezze bocciature (tipo marin, ma anche cajuste e lindstrom) e dopo che si è avuto difficoltà in alcune trattative (penso agli esterni soprattutto) si è reso conto che la difesa a 3 con gli esterni a tutta fascia non fossero attuabili con buoni risultati con la rosa attuale ed ha pensato che giocando in questa maniera si potesse far meglio.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
la tecnica sopraffina del polacco con la finta a tornare indietroP.s. Ero un fan di Zielo ma ho tirato su l'ancora 3 anni fa. Potenziale top player mai sbocciato , anzi regredito negli ultimi anni
Io devo ancora capire a Manchester che si sono fumati questi per venderlo.
alla fine il trucco per fare mercato è la cosa più semplice del mondofare uno screening delle società più disfunzionali al mondo e fare affari solo con loro lo utd dal dopo ferguson è diventato una cloaca hanno una capacità naturale di rovinare o declassare la carriera di ogni loro tesserato questi sarebbero capaci di andare dal real spendere 1 miliardo per mbappe belingham e vinicius e tempo 24 mesi li troveremmo uno fuori rosa uno in procinto di ritirarsi e un altro in prestito al rennes con l’intero ingaggio pagato altre due società disfunzionali sono il milan e la roma il milan per dire guardate come ha regalato kalulu (giocatore che a me è sempre piaciuto tantissimo e avrei fatto di tutto per portarlo a Napoli…) per sostituirlo con emerson royalla roma poi vabbè non ne parliamo proprio ecco io farei mercato solo con nomi in uscita tra gennaio e giugno di queste società chi altro ha lo utd in svendita regalo? mainoo? zirkzee? rashford?chiunque sia buttiamoci senza nemmeno starci a pensare
In Scozia bevono Guinness la Tennet's è per i barboni.
la Guinness è irlandese, nessuno scozzese che si rispetti tradirebbe la madre patria per quella scolatura di botti, come direbbe uno scozzese!
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Però la Tennents la schifano, chest è ver
L'Inter di Moratti era imbattibile, molto peggio dello UnitedIl centrocampo del Milan di Ancelotti praticamente l'hanno costruito loro per non scordarsi di Roberto Carlos al Real e Bergkamp all'Arsenal