Raffaello Mascetti, la vile strada maestra e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma la vera arte di questi club non è prendere pacchi bensì prendere anche giocatori di alto livello e farli passare per pacchi appunto tutti fuoriclasse come pirlo seedorf r.carlos che in qualsiasi club normale rendevano da fuoriclasse ed invece in un club disfunzionale no
alla fine il trucco per fare mercato è la cosa più semplice del mondo
Comprare dalle Premier Anguissa preso dal Fulham, questo se non lo prendevamo noi pure al Fulham finiva, mica al Real Ma gli scarti della PL qui fanno la differenza
Deve giocare dietroDavanti con Lukaku nun c azzecc nu cazzMigliore in campo con anguissa Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
male..
Il peggiore dei nostri, proprio male oggi. Ci sta per una volta.
Uagliu sicuramente poteva finalizzare due limpide occasioni, però comunque ha giocato una buona partita in fase di copertura ed accompagnando la risalita.
Sì ma da lui mi aspetto lo faccia con qualità.
Ma che partite guardate lolMale solo nella scelta dell'ultima giocata, ma quando si abbassa sulla linea di centrocampo è dominante