Raffaello Mascetti, la vile strada maestra e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Diciamo pure che per avere un altro Marek saremmo dovuti andare a prendere lo Szoboszlai 17enne. Perché dopo era già troppo tardi RaF
Szoboszlai ce lo siamo fatti scappare proprio come dei polli, perché a 17-18 anni lo prendevi facile, bastava cacciare 30-35 bombe. Rimane un grosso rimpianto, giocatore fortissimo
Not bad.https://www.reddit.com/r/sscnapoli/s/ZyxDi7YqqG
Anche il gioco di gambe per liberarsi di Chukuweze sull'azione del nostro gol merita.Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Anche il gioco di gambe per liberarsi di Chukuweze sull'azione del nostro gol merita.
Ma per i competenti del forum fa per e per
Leggevo più che altro che i tifosi pakistani dello United lo criticavano perché passa poco e in generale non è un granché nel passaggio, 100% è pure questo il motivo per cui quello psicopatico di Ten Hag lo ha scaricato.