Raffaello Mascetti, la vile strada maestra e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
..detto questo buon giocatore cosa sempre detta dalla 1 voce, ma a 27 anni non è comunque un giocatore da 30 e passa milioni come lo abbiamo pagatonon è stato certo un grande affare prenderlo a quel prezzo, vale quei soldi perchè è britannico motivo per il quale se lo vendiamo prima o poi possiamo comunque recuperarne una buona parte, resta il fatto che una parte devi darla pure al manchester visto che ci sarebbe pure la percentuale sulla rivendita.non so voi ma io da un giocatore di quel prezzo, decantato qua sopra come fenomeno, che viene dalla ben + difficile premiere mi aspetto un altro impatto in italia e non quello visto ad oggi, tutt'altra resa rispetto ad impatto che ebbe anguissa, lo scozzese ad oggi è un acquisto che ha reso da 6, anguissa arrivato a napoli ha reso i primi 6 mesi da 8, da 10 considerando pure il prezzo basso, dopo la lunga pausa che si è preso fortunatamente con conte si è tolto le ciabatte
la difesa é importante quanto l'attacco, specie se hai una squadra che difende male a centrocampo, dove il solo lobotka recupera palla.Del resto hanno perso in casa contro quella squadra di merda che é la polonia.Io al momento rimango convinto che era meglio prendere manu koné che é a parer mio un profilo di centrocampista completo.Lo scozzese é buono ma a livello difensivo se continuiamo a fare pietà difficilmente andremo lontano.Vi ricordo che abbiamo portiere di merda che non sa uscire, di lorenzo in difesa assieme a rhamani che si addormentano di continuo il mancato goal del parma nel finale era identico ai goal subiti anno scorso nei finali di gara e sta cosa é preoccupante , centrocampo che non fa filtro e che a 2 fa ancora + acqua da tutte le parti.Speriamo nel centrocampo a 3 e che a gennaio si completi la rosa
Palle ottagonali. Non darà spettacolo ma... è un fuoriclasse della panchina.
Grande acquisto, 30 mln ben spesi. Classico centrocampista all'inglese capace di giocare box-to box, caratteristiche perfette per il gioco di Conte.
assolutamente no è strapagato e finora il suo impatto è deludentese al suo posto c'era manu kone ieri vincevamo 3-0 e non concedevamo nemmeno l'occasione a coco acquisto mediocre e i competenti del forum lo hanno detto sin dal principio
È la dimostrazione che non bisogna comprare in Italia o cmq, cercare molto più all'esteroLa Juve ha pagato koop il doppio che è palesemente un giocatore dopato da GasperiniForza mercato estero, sempre lookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Quanta competenza
Lui diceva fa per e per.
Chist fa per e per.ma.nessuno ha il.coraggio di.dirloCi penso ioÈ un osimhen a ccLookInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk