Raffaello Mascetti, la vile strada maestra e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
è un giocatore di sostanza , no di qualità Cmq me lo tengo stretto
é comunque un buon giocatore.Però non é il padreterno che vi siete illusi di aver preso.Ha inciso molto di + anguissa al suo approdo in serie a.Il mio discorso é legato a costi ed età.Fosse costato 20 ed avesse avuto 25 anni era un ottimo acquisto, buon giocatore da usare per anni e magari ci scappa pure la plusvalenza, a me i giocatori di sostanza sono sempre piaciuti.Ma visto quanto lo hai pagato non é stato un grandissimo affare, troppo vicino ai 30, difficile rivenderlo guadagnandoci e costo spropositato, oltre ai 30 devi pagare pure percentuale rivendita vorrei ricordareDi sicuro almeno é un buon giocatore, l'altro scozzese invece non é in grado di fare il lavoro di lobotka in fase passiva, avrebbe + senso provarlo + offensivo e con meno compiti difensivi di bravino in impostazione pessimo in copertura, se magari avesse dietro mc tominay a far schermo davanti alla difesa inciderebbe di +
Mo pur Chist è un equivoco tattico? Il Raspadori scozzese
a volte diventa Dzemaili
New obsession incoming, Mc Tominay Costoso centrocampista tattico... Comunque io Glimour lo proverei da mezz'ala alla Zielinski o sulla trequarti.
questo ho detto che è buono, ma che non vale i soldi cacciati mi pare lampante.quella cifra ha senso per gente molto + forte per qualcuno che almeno il potenziale per essere un ottimo giocatore.il valore reale per anni e tipo di giocatore è 20 milioni, lo hai strapagato a 30,5 + percentuale rivendita, ma visto il mercato inglese dove sei andato a prenderlo il prezzo sarebbe stato logicamente sballato visto che non era un indesiderato.speravo in meglio ma nulla contro un giocatore che è sicuramente un buon innesto, io avrei preferito prendere konè assieme a brescianini spesa simile ma ne avevi 2 entrambi giovani (quindi probabili futuri incassi con plusvalenza) e con buon ed ottimo potenziale ed apparavi sia qualità che quantità per le alternative dato che nel nostro centrocampo la qualità manca ed entrambi abbinano una buona ed ottima quantità ad una qualità superiore ad anguissa e allo scozzese, in + entrambi segnano da fuori ed hanno il goal nelle gambe cosa che non sarebbe di certo guastata. Detto questo il rammarico + grande e non aver ceduto subito forolunsho alla dea, accettando subito la loro ottima offerta invece di chiedere la percentuale sulla rivendita, incassavi 15+3 e potevi prendere sia lo scozzese (che è ad oggi superiore a brescianini ma non a konè a mio parere) che konè.Nessuna polemica per quello che reputo un buon innesto ho solo voluto rimarcare che qua sopra state sempre esaltati già dal 1 goal, il + forte centrocampista della serie a abbiamo preso, il + grande acquisto fatto in serie a ed altre menate sentite per esaltarlo che non stavano ne in cielo ne in terra.il vero affare non è stato lo scozzese, ma quando prendesti anguissa a quel prezzo dalla premiere, giocatore che in serie a ha avuto un impatto devastante e che conte ha resuscitato dopo un periodo che scendeva con le pantofole in campo, speriamo che non gli venga mai niente perchè non abbiamo una vera alternativa in caso di assenza e lo stesso scozzese non può fare il suo lavoro di quantità in mezzo al campo
Hanno statistiche abbastanza simili su contrasti vinti e duelli vinti, con lo Scozzese che però viene fatto giocare più avanti, e McTominay credo sia il giocatore in serie A che ha più chilometri percorsi.Dire che non possa fare un determinato tipo di lavoro è un'eresia.Semplicemente Conte lo mette più avanzato per dare più supporto offensivo, ma lo scozzese sa giocare benissimo anche in fase passiva.Abbiamo una new obsession?
lo scozzese è un buon giocatore non voglio aprire casi,