malatossc e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Eh ma Barella....
Ottimo giocatore, come mctominay Entrambi non rientrano tra i primi 10 cc del mondoIl campionato italiota è scarsissimo Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Barella nella sua migliore stagione ha fatto 6 gol, Scott alla prima 11 e mancano ancora 4 partite
Le giarretelle le faccio rompere dopo quest anno o l'anno prossimo ?
Ci rientra il cammello Fabian Ruiz Giggig il complete!
Ma chi? Quello MVP under 21, campione di Europa da miglior cc e che è il perno del cc del PSG ?Si, è superioreE lo avevamo noi, pensa che coppia con mctominay, ma voi avete esultato quando è andato viaIdem kvaraSe Laurentiis con voi ha vita facileInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
per quello che ha fatto vedere già 30 sarebbero troppi, massimo 40 credendo nella prospettiva.non ha il dribling, come tipo di giocatore è come il 1 ronaldo del Manchester e non è detto che il suo proseguo di carriera sarà a quel livello, ronaldo non è un giocatore che è diventato quello che è diventato grazie al talento, ne aveva molto meno di altri, è diventato un campione sopratutto grazie alla sia voglia di sacrificarsi alleandosi e facendo vita di atleta, caro mio quella è la strada + difficile e non è per tutti, i casi sono rari