Raffaello Mascetti, la vile strada maestra e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Meraviglioso il primo giocattolo sarà il pupazzo Scotto un asino con il limone in bocca (in onore di Giggig), e che se gli premi il pesce dice le frasi:Ohhhhh jamm bell ja! O TENG luong comm è chill r Angiussa accussì gli strisciati si arricreano a pijiarlo in culo.E io sono Mc Fratm! Mi piacciono i cocchi e pareo malamente.
Digital rilassati.Osimhen è nu muccus' frevaiuolo, è lui che dovrebbe avere un pò di ironia, non un non meglio identificato esponente della nostra cultura che doveva avere il terrore di non offendere il ragazzino.Sti ragazzini viziati che tasche chin e milioni mi avrebbero, dopo tanti anni, anche cominciato a rompere potentemente il cazzo.A parte che non ci credo in nessun universo possibile che quel video sia stato la causa del suo divorzio dal Napoli.Ma se per assurdo lo fosse stato...beh, o guaglione sta bon aro stà, continuasse a vincere la classifica capocannonieri in Turchia violando le reti del Trabzonospor e del Kasimpasa e quando sta depresso se ne iess due minuti addo o sciamano a farsi predire il futuro tra Arabia Saudita e scarti ra Premier.Cioè...ma ca over facimm' ???Su, che a tutto c'è un limite nella vita.
ok allora se il tuo datore di lavoro si mette a fare un video sfotto per un tuo errore e ti sfottono tutti in azienda voi a napoli, ridete di voi stessi assieme agli altri.Be al mondo non tutti sanno ridere di se stessi, va accettato anche come la pensano gli altri e visto che lo conoscevi da 2 anni come era fatto, un tale errore non era da commettere.
Hai un'abilità sovrumana a non capire mai cosa uno scrive e continui ad andar dritto per la tua strada come un treno senza deviare dai tuoi paletti mentali granitici.Se lo sfottò è fatto senza cattiveria, si...rido.E sfotto a mia volta se la situazione lo consente.Punto.L'errore, se errore c'è stato, è stato veniale.La reazione ?Esagerata.Infantile.Eccessiva.Quindi, si...più dello sfottò condanno la reazione !Cazzo significa che sapevi com'era fatto ?E sì fatto male, guagliò !Quindi mo fai o cesso e datti una calmata.Non è che solo perchè uno è fatto male tutto il resto del mondo deve adeguarsi, sai Digital ?Semmai il contrario.
Io a lavoro ho la bacheca della vergona, con tanto di foto con cappello da asino....ah vivo in Emilia Romagna
ok allora continuassero a fare video sfottò dei propri tesserati, scommetti che prima o poi qualcun altro reagisce in quel modo, al mondo non tutti sono fatti allo stesso modo e quindi ci si deve controllare nel rivolgersi agli altri, non tutti digeriscono gli sfottò allo stesso modo.Io scommetto che adl avrà imparato e non si sognerà di rifare una tale cazzata tramite un suo collaboratore, ma nel caso la pensasse come te sta sicuro che prima o poi qualcun altro si comporta come osimhen.Al mondo il rispetto per gli altri ci dovrebbe sempre essere, specie se quella persona sta dalla tua parte.
Ti dico un altra cosa al mondo + le persone sono importanti e piene di se + é facile che siano permalosi agli sfottò,
Ma dai ???Ma veramente ???Cazzo si scopre di martedì mattina a quest'ora della tarde...Ps:ma c'è rimedio, mio caro...c'è rimedio.mai sentito parlare della famosa pernacchia di Eduardo ? :look
ebbene se lo sai ti regoli, non giustifichi un coglione che fa una cosa stupida che mette il napoli in difficoltà punto.Non so se adl lo ha licenziato, ma nel caso lo avesse fatto avrebbe tutte le ragioni per farlo.Tu ragioni come se il tuo modo di vedere il mondo sia unico e giusto, ma al mondo non tutti ragionano allo stesso modo e tu capo di azienda se un tuo dipendente fa una cosa che ti mette contro un tuo patrimonio, gli fai come minimo una lavata di testa, non lo giustifichi dicendo é osimhen il coglione perché non si é mentalizzato nella autoironia tipica di napoli
Pino Scotto che intervista Scott McTomatoy!!!
ahah, io la avevo scritta pensando di citare te, ma per il fatto che a Scott piacciono i pomodori campani, non mi ero accorto di aver involontariamente fatto il gioco di parole con Toy.Forse la tua originale era McTomatoey, dovrei cercare nel forum...