Raffaello Mascetti, la vile strada maestra e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Vogliamo parlare di calcio?Allora, non è il cc più forte in senso assoluto della serie aQuello è chalanoglu, che ha altre caratteristiche Poi se la gioca lui, barella e qualche altroTecnicamente ha delle lacune e non può essere definito un fuoriclasse come ieri ha itt Pierpaolo marino che fortunatamente non è più nostro dsÈ un giocatore forte, meno di Hamsik, con caratteristiche diverse pari al Zielinski al suo primequindi definirlo fuoriclasse è assurdo, come valore assoluto per me è sotto a kvara e osimhen come livello di giocatoreSta facendo una stagione però a livello di prestazione pari al kvara dello scudetto in serie a fa i fossi, da altre parti farebbe più faticaSpero per lui che rimanga qui molti anniInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ah non e fuoriclasse? Ha la media gol di un attaccante
Giggig si salva in calcio d'angolo giusto perché c'è Reijnders al Milan, altrimenti saresti da spernacchiare. Altro che quel turco del cavolo, Barella e altri...
Rejnders lo volevo a napoli prima che lo prendesse il MilanGiocatore forte, ma ha fatto la stagione della vita, bisogna vedere se si riconferma da un punto di vista realizzativo ( consiglio, non prendetelo al Fanta che lo pagherete come un primo slot e non lo è per me)Mctominay per le caratteristiche fisiche che fa, farà sempre golInviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Giusto per non dimenticare il video del secolo.
In questi giorni è uscito un video su tiktok che è devastante.Mi è uscito per puro caso e sulla scala Spicci è a livelli altissimi.Chi ha tik tok può confermare?
Scott è un giocatore "essenziale".Questo è il termine che mi viene più in mente quando penso a lui.Pochi fronzoli, pochi svolazzamenti, fa quasi sempre la cosa più giusta ( denotando una grande intelligenza calcistica ) e soprattutto la fa svelta svelta.Arriva la palla e c'è l'angolo per tirare ?Bum...tiro !C'è una luce per passare al compagno ?Zac...passaggio !C'è un cross ?Bam...incorno di testa !E la porta la prende praticamente sempre, molto difficile che gli vengo un tiro sballato.Il punto è che però non gli viene neanche meraviglioso...teso, relativamente preciso, dritto al bersaglio.Lui non toglie le ragnatele dal set, però manco la butta fuori beccando i piccioni.Uno dei giocatori più pratici e, appunto, essenziali che abbia visto in vita mia.Questo ne fa un campione o un fuoriclasse ?....non lo so, forse no.Però quanto cazzo gasa sapere che in squadra hai uno che per scendere sotto il 6,5-7 di valutazione devono proprio venire giù i santi dal Paradiso !!Tu già lo sai cosa aspettarti da McTominay, la giornata storta è molto difficile che sia contemplata.E scusate se è poco.
diciamo che è quasi come schools ai tempi del grande manchester, giocatore poco considerato per certi versi a livello mediatico ma che nell'economia della squadra era fondamentale e riusciva a fare tutto, mentre a livello di compagni di squadra aveva il massimo rispetto da tutti