Secondo te zio Mimmo ce la fa?
ma io non sono un ageista, manca sapevo chi fossero prima che lo dicessi tu, pensavo ingenuamente che esistesse una gran diversità e che fosse difficile parlare x macro insiemi, ciononostante individualmente riconosco che le energie che avevo a 20 sono diverse da quelle che ho a 50
Qui stiamo a 45, non controllo la pressione e non programmo esami per la prostata
Sig. Mimmo se Impostore era amministratore da mo che ti modificava l'età sul profilo... 43 (solo sulla carta)
35 anni come si colloca?
perfettosi può chiavare le donne fresche di età legale, le pari età e le milfone avide di cefalo, risulta appetibile su tutta la fascia muliebree quann tutt manc po' semp ì a puttan
https://www.agi.it/estero/news/2024-08-24/picchi-invecchiamento-corpo-umano-studio-27584596/AGI - Il corpo umano non invecchia in modo lineare, ma ci sono due periodi chiave durante i quali subisce un picco di invecchiamento: intorno ai 44 e ai 60 anni. Lo rivela uno studio dell'Università statunitense di Stanford pubblicato sulla rivista Nature aging e rilanciato da Le Figaro.Ci siamo quasi
Io vorrei sapere a che età si smette di essere considerati ragazzi secondo il signor Mimmo.
Tu che sembri esperto riguardo questo argomento, potresti indicarci a che età si smette di essere ragazzi? A 50? 60? A 80? Grazie in anticipo
Su questo sono più esperti quelli che hanno tanto livore sui 40enni e poi vanno a farsi lifting e cure estetiche per dimostrarne 40.