Qui stiamo a 45, non controllo la pressione e non programmo esami per la prostata
Te ffaj e gir per Ischia almeno?
Ho l'impressione che tu sia già in ritardo, ma tanto voi avete una concezione tutta vostra dell'età che utilizzate come pregiudizi sulle persone.
Di seguito il manifesto del sig. Mimmo
E fai male
Io sono coetaneo di Mimmo, la pressione la controllo ma l'esame alla prostata non lo farò finché non inventeranno qualcosa di non invasivo, ovvero che non violi i sacri confini dell'antro anale!
sei un giovanotto anche tu allora
quindi vuoi dire che non sei come chiattiello che gradisce lo strapon presidenziale?
Quest'anno sulla spiaggia era veramente complicato girare senza durello. Più sono giovani e più i costumi diventano striminziti, a confronto il perizoma era un lenzuolo. Ho cercato di non arrattare su quelle troppo giovani, ma ho ampiamente fallito Come si comportano i non più ragazzi a riguardo? Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
New definition of uomo adulto just dropped.Il giorno che ti escono i peli dalle orecchie mi dispiace Mimmo ma nessuno può essere considerato un ragazzo.Come sei messo a peli nelle recchie?Inviato dal mio OnePapp 10 Pro utilizzando Pappatalk
Io ormai li ho dentro e fuori