Il sostituto di Lukaku è Simeone; certo non è la stessa cosa, ma contro il Bologna ha saputo dimostrare di essere determinante e incisivo sotto porta. A Cagliari avremo a disposizione McTominay (una furia in mezzo al campo: l'ho visto giocare nella finale di Europa League con la maglia del Manchester United) e Gilmour, ma avranno poco tempo per allenarsi con noi. saranno disponibili contro la Juve .Il problema della squadra è tattico: si allunga troppo e si scopre facilmente a centrocampo, un reparto in cui tende a essere prevaricata. Questo non deve avvenire, i nostri si posizionano troppo lunghi mentre dovrebbero essere più compatti e fare densità nelle zone di campo, come fa Gasperini.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Nel 3 4 3 é importantíssimo il lavoro degli esterni a CC. Olivera e Mazzocchi sonó davvero impresentabili a questi livelli. In particulare l'uruguaiano mi é sembrato palesemente involuto. Non ha dato nessuno aporto offensivo e ripiegava come un terzino invece di stringere a supporto di Lobotka. Enviado desde mi RMX3890 mediante Tapatalk
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
io penso che Conte visto che abbiamo comprato cc di qualità , penso che adotti la mediana a 3.
Pure io ho notato che Olivera è davvero l'anello debole, non a caso Conte lo ha tolto subito a inizio ripresa.Tra l'altro col Verona ha palesato pure limiti in marcatura, altro che ipotesi di braccetto difensivo...
e' da giugno che lo vado dicendo ho visto Olivera difensore a sinistra in parecchie formazioni qua sopra, ma quann maje a' saput difendere