Ste Nazionali rompono proprio il cazzo , proprio ora che mi è ritornata la voglia di Napoli
Piccola parentesiSabato 14: Empoli/JuveMartedì 17 : JUVE/PSV (18.45) SABATO 21: Juve/Napoli (21.00) La possibilità che questi arrivino cotti a Juve Napoli c'è. Edit: CONCEICOSO si è fermato per infortunio muscolare. Salta un paio di partite, Napoli compreso
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Non dovevano giocare col City?Non mi hai ancora chiesto scusa, soffrilo
ti chiedo io scusa mimmo
Chiedi scusa al signor Enzo che per colpa tua non scrive sul forum da quasi un mese. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
scusa sig. Enzo però bentornato sig. Paolo
Ma chi è tutta sta gente? Io so solo a zio Mimmo ed al buongustaio Rino.
Banco, sig. Paolo è l'utente che, in un primo momento, aveva abbandonato il forum dopo un irriverente j'accuse. Ora, per fortuna, ha cambiato idea ed ha deciso di deliziarci con la sua mai sufficiente compagnia.Sig. Enzo, invece, è un amante del poker.
Ma i nickname?Passi per Zio Mimmo che tutti conosciamo.
PaoloCinella, quello di Enzo non lo ricordo.
EnzoInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Il 3-4-3 non mi convince. Inizierei con un ritorno al 4-3-3:MERETDI LORENZO - RRAHMANI - BUONGIORNO - OLIVERAANGUISSA - LOBOTKA - MCTOMINAYNERES - LUKAKU - KVARATSKHELIA