Io vorrei vedere anche solo per 10 minuti questa formazione in campo. La vedete impossibile?Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Io non parto mai sconfitto!... Anche noi siamo con la continuità tecnica di Spalletti. Vediamo cosa accocchiano per le altre sostituzioni, ma io non parto dietro a nessuno!Il Carro è già pronto!
Io vorrei vedere anche solo per 10 minuti questa formazione in campo. La vedete impossibile?
Gioca ancora, mi pare sia il capitano tra l'altro.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Quasi ci resto male se Gaetano non fa la partita della vita
Penso che un gol, senza esultanza, e un assist non siano nemmeno da quotare.Dovremo farne almeno 3 per vincerla!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ovvio, però queste sono partite che non puoi sbagliare se vuoi tornare in CL, già hai gettato quelli di Verona che sono sanguinosi.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il Bari ne sa qualcosa: ora starebbe in Serie A e invece si è trovato a rischiare la C1.