Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cerco biglietti Napoli Venezia  (Letto 271 volte)

Offline NapoletanoAvita

• William Prunier
  • *
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 16, 2024, 14:07:31 pm »
Condividi
Ciao a tutti, torno in patria per le vacanze natalizie e avevo promesso a mia figlia di 4 anni di portarla allo stadio..

Per non andare sulle lunghe, una disgraziata conoscenza di mia madre doveva occuparsi di fare i biglietti (avrei potuti farli io avendo la fidelity, ma vabbé, lasciamo sta..)

Morale, dopo averci fatto spandecare qualche giorno, i biglietti so finiti (wua che sorpresa).

Se qualcuno rivende o conosce qualcuno di affidabile che rivende 4 biglietti in qualsiasi settore frequentabile con una bambina di 4 anni, battete un colpo!

Lo so le speranze so poche, ma comm s dic ...

Grazie.

Online Impostore

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 16, 2024, 20:57:50 pm »
    Ciao a tutti, torno in patria per le vacanze natalizie e avevo promesso a mia figlia di 4 anni di portarla allo stadio..

Per non andare sulle lunghe, una disgraziata conoscenza di mia madre doveva occuparsi di fare i biglietti (avrei potuti farli io avendo la fidelity, ma vabbé, lasciamo sta..)

Morale, dopo averci fatto spandecare qualche giorno, i biglietti so finiti (wua che sorpresa).

Se qualcuno rivende o conosce qualcuno di affidabile che rivende 4 biglietti in qualsiasi settore frequentabile con una bambina di 4 anni, battete un colpo!

Lo so le speranze so poche, ma comm s dic ...

Grazie.
    Ciao, monitora sempre ticketone perché li mettono a scaglioni. Ti consiglio anche di scrivere su gruppi Facebook e ovviamente di affidarti a persone recensite. Su Facebook cerca tipo: scambio vendo biglietti Napoli

https://www.facebook.com/groups/1011785886788074/?ref=share

https://www.facebook.com/groups/671579544608739/?ref=share

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Offline NapoletanoAvita

• William Prunier
      • *
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Dicembre 17, 2024, 10:32:52 am »
      grazie per l'input ..

Ne ho trovati 4 su viagogo, sto aspettando di ricevere i biglietti ... speriamo bene

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal