CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

<< < (3/3)

image lucanap:
Squadra del cuore:
Settembre 05, 2024, 13:32:19 pm

Citazione da: Il Principe - Settembre 05, 2024, 12:10:17 pm
addirittura? hai mai sentito i tifosi di inter e rube, per esempio?

si. io nn dico che i nostri nn cantanto anche se cantano di meno. dico solo che le tonalita dei cori sono a livello scesa di guallera, a tonalita bassa che se sentono solo tra loro e poco coinvolgenti. anche cori belli e con potenziale audio alto la cantano usando una tonalita orribile che la rovcinano totalmente

sono pochissimi quelli meritevoli

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Settembre 05, 2024, 14:22:42 pm

Citazione da: d30s - Settembre 05, 2024, 13:26:34 pm
Principe Lucanap non ha tutti i torti. Anche se esagera. Il tifo del Napoli 25 anni era il top dei top. Oggi è standard. . Purtroppo senza il tifo organizzato siamo proprio di basso livello.
sisi questo è vero ma non credo sia il peggiore d'italia ad oggi, tra le "grandi" inter e juve davvero non si possono sentire ragazzi...

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Settembre 05, 2024, 15:00:44 pm

Citazione da: Il Principe - Settembre 05, 2024, 12:10:17 pm
addirittura? hai mai sentito i tifosi di inter e rube, per esempio?

La Nord di Milano negli ultimi anni è migliorata tantissimo, hanno cori che coinvolgono l'intero stadio.
La curva della Juventus non è mai stata granchè, hanno qualche coro trascinante ma nulla di che.

Sul tifo del Napoli stenderei un velo pietoso ...

Però le valutazioni sono sempre molto soggettive, ad esempio, il coro di inizo gara mi fa due coglioni fino a terra, ma lo canta l'intera curva e va bene così. L'intento è sempre quello di coinvolgere la curva e, possibilmente gli altri settori, se la cosa riesce allora il coro va bene

1 2 [3]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa