Qualcuno che ci tiene?
Se hai un biglietto ti faccio sapere se lo prendo Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Sarà chiuso per i gruppi organizzati (i campani in generale) e quindi non sentirei un solo coro. Ti conviene??
Invece no, stai sicuro che di cori ne sentirai eccome. Ci sono vari club Napoli (tra cui proprio il Club Napoli "Milano azzurra" e il club Napoli "Piacenza Partenopea") che non fanno rimpiangere i gruppi.Durante Verona Napoli si sentivano benissimo i cori dei tifosi del Napoli Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Andrea io parlo per esperienza. Tutti i club del Nord fanno ridere a livello di tifo.La prima a Verona è stata ridicola a livello di tifo. Sempre parlando del settore ospiti.
non e' che al DAM sia meglio. reputo che i nostri facciano i cori piu brutti e poco coinvolgenti tra europa e sudamerica e anche nordafrica
addirittura? hai mai sentito i tifosi di inter e rube, per esempio?
Principe Lucanap non ha tutti i torti. Anche se esagera. Il tifo del Napoli 25 anni era il top dei top. Oggi è standard. . Purtroppo senza il tifo organizzato siamo proprio di basso livello.