Si vabbè, l'Inter come rosa è come il napoliVabbè avete ragione lookUna squadra arrivata decima, abbiamo preso 3-4 panchinari e già stiamo al livello dell'InterForse non è chiaro che nei titolari siamo gli stessi tranne che per buongiorno e Lukaku ( inferiore a osimhen) e con Mazzocchi titolare Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Comunque capisco Conte abbia le sue capate, ma al momento abbiamo 4 centrocampisti centrali potenzialente titolari e 2 esterni buoni per la serie B.Vediamo come se la gestisce Conte, per ora 9 punti su 9 con gli acquisti voluti da lui e arrivati senza prepara ione, quindi niente gli si puo dire. Sent from my SM-S911B using Tapatalk
e senza pairetto l'amico fischietto adesso l'inda stev ancor cchiù a sottvotta a venì t'orino, voglio vedere andonio che si leva un TIR di sassolini dalle scarpe e cantare di nuovo "salutate la capolista"
Con un. Calendario agevole... E con. 6 partite di Champions delle avversarie.... ... Raga... Io.... Sotto sotto.... Credo che una speranza ci sia...
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dissento fortemente con questo tuo post. È un post gravemente offensivo e discriminatorio verso i neandertaliani, i quali a cospetto delle bestie con cui li hai paragonati sono dei geni laureati a Cambridge. Ops, mi scusino le bestie, nemmeno questo paragone è giustificabile. Pure una ameba ha il cervello di Einstein di fronte a questi... "individui" Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Credi veramente che l'uomo di Neanderthal abbia vantato lo stesso loro livello di raziocinio?
Analisi lucida,Abbiamo 9 punti e non 5 grazie a Meret che ha fatto diversi miracoli contro il Parma al 99° e ieri sullo 0-1 per noi.