Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Palermo [COPPA ITALIA] (COMMENTI)  (Letto 5057 volte)

Online alex70

• Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Settembre 28, 2024, 01:33:50 am »
Alex ma non c'era la rezza a separare i settori? Non parlo della gabbia che c'era prima delle Universiadi ma di una rezza lungo tutta l'altezza tra i due settori

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Non c'è più.

Offline ilfuAngus92

• Campione d'Italia 22/23
    • El Pampa Sosa
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Settembre 28, 2024, 07:50:52 am »
    Speriamo bene per la trasferta di Empoli. :mazzarrichiagn:

Offline ghor

• Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Settembre 28, 2024, 19:59:59 pm »
      Per me è chiaro che chi controlla è colluso e fa entrare se normalmente non ti fanno togliere i tappi dalle bottigliette d'acqua.... tutta questa solerzia per le "pericolosissime Molotov" di acqua minerale e poi entrano le bombe... maddai! E' chiaro che qualcuno sa e fa finta di non vedere (o viene pagato per...).

Detto questo ottima vittoria con le seconde linee che hanno mostrato cipiglio e abnegazione ma contro un avversario che era poca cosa, diciamolo (e cmq hanno preso un palo e un mezzo goal sulla respinta oltre che Caprile poteva fare rigore e ammonizione sulla quella uscita incerta e stavamo mi pare 2-0).

Poi abbiamo dilagato e nel finale sono entrati anche i titolari (alcuni) che non hanno lesinato garra e impegno.

Su tutti a parte i due goal di Ngonge (secondo bello), il pezzone di Neres, il suo primo goal, il colpo di testa di JJ (ancora assist Neres), non dimentichiamo il 5° e ultimo goal di Mc mitico che prende pure una traversa subito dopo. Esulta come fosse stato il 2-1 contro il Parma, incredibile! Lo stadio era ai suoi piedi, credo che di questo ragazzo ne sentiremo parlare.

Da rivedere Rafa Marin, JJ qualche incertezza e Spinazzola ancora non al meglio. Mazzocchi gioie e dolori.

Saluti  :pat_hi:
      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal