Voglio dirvi una cosa. Vista la vittoria della Lazio, se stasera vinciamo andiamo al primo posto in solitaria.Non eravamo soli al comando dal mese di giugno 2023, ultima di campionato di Spalletti.E SE NE VAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAASARÒ CON TEEEEE E TU NON DEVI MOLLARE EEEse stasera vinciamo e partono questi due cori mi piscio sotto dall'emozione
TI VENGO A PRENDERE DA CASA MADONNA MADONNA CANCELLA CHE PORTI MALE
Buongiorno e buona giornata di partita
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Fanculo la scaramanzia, due anni fa non ci fermò niente e nessuno Intanto il Torino ha perso, quindi il primo passo è fatto.N4PULE
Come se la nostra preoccupazione fosse il Torino. Dai, per favore, torna coi piedi per terra e tieni presente che qui c è gente FORTEMENTE scaramantica, me in primis Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Voi scaramantici siete come i credenti che si scandalizzano se noi atei bestemmiamo. M