Si s'appresentan Giggig e Digital non vengo io. ps:scherzo.Ma fuss a maronn'.La serata svolterebbe verso l'epica omerica.
Il cameriere lascia il menu, Digital lo sfoglia e poi esclama:"Vorrei prendere la Napoletana, ma 4 € per questa pizza è un prezzo assolutamente eccessivo: so che quando offrite la pizza agli juventini loro pagano sempre 3,50 e anche ai tifosi della Dea fate pagare 3,85 €, e queste sono cose normali perché c'è un complotto contro il Napoli e contro di me e la mia famiglia, ma la valutazione del mercato è eccessiva, questa pizza non è da pagare più di 3,90 €, altrimenti è da rifiutare e va cercata un'altra pizza altrove.Anche i prezzi delle altre pizze sono troppo alte, dovremmo abbandonare subito questa pizzeria e sceglierne una con un pizzaiolo giovane, come quello da me scoperto l'estate scorsa e che adesso infatti sta facendo furore all'Arenella, come da me ampiamente pronosticato.Non vorrei fare un papiello perché non mi pare il caso, quindi la faccio breve, ma sarebbe da indagare se ci sono state infiltrazioni da parte di Giuffredi nella gestione di questa pizzeria, perché i prezzi sono tutti gonfiati e inoltre mi pare di vedere Mario Rui seduto a quel tavolo laggiù in fondo.Inoltre da un momento all'altro sono sicuro che arriverà Raspadori e cercherà di sedersi, ma non riuscirà mai a trovare la sua collocazione adatta, in nessun tavolo e con nessuna sedia. A questo punto - come da me ampiamente detto 16 anni fa - è necessario spostare Raspadori da Sorbillo a parametro zero per liberarsene subito"
Zio Jack ormai è sceso tantissimo.Comunque ti ci hai appeso la volta scorsa, alza il culo e vieni.
meglio la pizza americana che ste schifezze italiote
Forse vengo pure io, ma l'argomento fregna non mi entusiasma
Aeee ven pur ScugnizzInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Hai ragione Scugnizza. Nemmeno a me. Per cui possiamo lasciarli da soli a parlare e noi andiamo a farci una passeggiata da soli ...........Scheeeerzoooooo Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
Non so se ti conviene minelli
Ma tu vien?
Hai presente il grande vecchio del gruppo TNT (il Numero uno) ? Hanno preso spunto da me... già all epoca Inviato dal mio SM-M336B utilizzando Tapatalk
State lontano lookInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Con Caracas puoi parlare di tutto, lui non si fa problemi In realtà la scorsa volta non è che chissà quanto ne discutemmo