ma banco post pizza perché?
Banco wrote: "Come immaginavo, per me purtroppo sarà impossibile esserci.Se riesco mi vengo a fare una scappata quando finisco ed a bere una birra in chiusura"
importante è paghi la quota piena
Come immaginavo, per me purtroppo sarà impossibile esserci.Se riesco mi vengo a fare una scappata quando finisco ed a bere una birra in chiusura.
Comunque oggi è il compleanno di lucanap auguri Visto che nel gruppo auguri nessuno se lé cacato
PrenotatoPoi sarebbe utile che, come fatto con Banco e Alex, ci scambiassimo un numero di cellularePrometto di non vendervi nulla....
Uagliu ma perché organizzate in questi posti dove seduti ci si può stare al massimo 30 minuti? Ovvero si ordina, si mangia la pizza, ci si alza.Organizzate ind a nu bell'agriturismo dove si può avere convivialità e si sta minimo 2 ore a tavolaInviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
vieni su telegram nel gruppo Calcionapoli24forum e te lo do
mittente scuorno nu bien e tien pur a criticá
mittente? Tieni la stessa calligrafia di Scugnizza Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
vieni su telegram nel gruppo Calcionapoli24forum e te lo doAvete un gruppo telegram?