Avete un gruppo telegram?
il link di Telegram, quando potete, la faccia mia sotto i piedi vostri e ci potete ballare il tip tap sopra
Uagliu ma perché organizzate in questi posti dove seduti ci si può stare al massimo 30 minuti? Ovvero si ordina, si mangia la pizza, ci si alza.Organizzate ind a nu bell'agriturismo dove si può avere convivialità e si sta minimo 2 ore a tavola
30 minuti ?Quando siamo andati da Fresco prima dell'estate praticamente i camerieri ci hanno proposto di chiudere noi. "Dottori, nui cà ce ne iamm'. È tutto pulito e lavato, chest so e chiavi, tiratev' a paratia quand ve ne iat e 'e chiav' ce lasciat o metronotte che passa e spassa ogni 10 minuti. L'unica cortesia, trasit arint' e seggie perchè con l'umidità la seduta si rovina. E tavul' nun c' stann problemi, è anche materiale ignifugo.""Ah, quindi allo stadio o' tavolo po trasì...""Dottò, prego ?...""Niente, niente...pensavo tra me e me..." .
Che bello, stavamo solo noi sul lungomare quella sera.
30 minuti ?Quando siamo andati da Fresco prima dell'estate praticamente i camerieri ci hanno proposto di chiudere noi. "Dottori, nui cà ce ne iamm'. È tutto pulito e lavato, chest so e chiavi, tiratev' a paratia quand ve ne iat e 'e chiav' ce lasciat o metronotte che passa e spassa ogni 10 minuti. L'unica cortesia, trasit arint' e seggie perchè con l'umidità la seduta si rovina. E tavul' nun c' stann problemi, è anche materiale ignifugo.""Ah, quindi allo stadio o' tavolo po trasì...""Dottò, prego ?...""Niente, niente...pensavo tra me e me..."
Non vorrei far uccello di malaugurio... ma stasera si prevede pioggia moderata a Napoli
Credo pure stasera
ma viene Weiz o sta fuori nazione ?