CaprileDi Lorenzo - Rrahmani - Buongiorno - SpinazzolaAnguissa - Lobotka - McTominayNeres - Lukaku - KvaratskheliaOcchio al Como che ha battuto l'Atalanta in casa.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Voi comaschiNoi cu li femmn
APPLAUSI
Finché andreab non inizia a mandare mozzarelle, non c'è modo che gli regali i biglietti.
Una curiosità su un utente:Sbaglio o Azir è scomparso?Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ah mo so bbon e muzzarell mo?!
Ferlaino ha fatto i suoi disastri, non c'è dubbio, ma ci ha anche fatto vivere il miglior periodo della storia con il Dio del calcio... Era figlio di una gestione che il quel periodo era completamente incentrata su valori diversi da quelli di oggi, con gli introiti che erano principalmente derivanti dalla vendita dei biglietti.Poi con il cambiamento negli anni 90 non ha saputo adeguarsi e siamo scivolati verso il baratro.Tutto il resto è una diretta conseguenza, con gestioni scellerate e scelte figlie della necessita di friggere il pesce con l'acqua, solo che noi volevamo farlo senza il pesce e senza l'acqua!
E chi ha mai detto ca nun so bon' ?...
Premetto che non ho visto quella partita, né alcuna partita del Como quest'anno, però vorrei far notare che 1. l'Atalanta finora è tutt'altro che una schiacciasassi, ha perso contro il Torino, ha preso 4 pappe dall'Inter, e ha pareggiato all'ultimo contro Iraniano, e 2. quella partita mi sa che il Como l'ha pure un po' sculata, a giudicare dagli xG (1.32 vs 0.58). Sono inoltre la squadra che finora ha la maggior differenza tra reti subite e reti "che avrebbero dovuto subire" (3.45), il che mi fa pensare che hanno una difesa non proprio impenetrabile. Secondo me, questa è la tipica partita che possiamo perdere solo noi, in base a come la impattiamo.