CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Calcio & altri sport > Calcio
jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2024, 17:07:47 pm
Vabbè Raf, mi sembra il classico "Facciamo finta che tutto va ben", come canticchiava Peppino Impastato a Radio out.Mai detto questo, e neanche si evince dalla mia risposta precedente...
Pensi che la realtà sia così bella come la dipingono i media e che non ci sono persone completamente spogliate dei diritti, peggio che le olgettine degli indumenti?
Pensi che i bisognosi siano davvero tutti dei ladri o degli accaparratori sfaccendati di diritti "poco motivati", o che con una pensione d'invalidità (seppur "poco motivata") si riesca ad arrivare a un giorno quanto meno prossimo alla fine del mese?
Impostore:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2024, 17:11:03 pm
Mimmo buonasera. Io non ti ho mai sbeffeggiato ok? Voglio chiarire questa cosa.
Grazie
Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
Il Principe:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2024, 17:37:57 pm
Caro principe, tu mi sbeffeggi (assieme a Mario e Raffaele), e io rispetto i vostri sbeffeggiamenti. Ma a voi sembra normale, in ragione di un criterio irragionevole, venire esclusi da contesti sociali, lavorativi, dalle cure mediche, subire pregiudizi in ambiti sentimentali e di amicizie? Hai dimenticato i danni che in ragione dell'età furono causati dai vaccini, e solo grazie a Iddio noi ne siamo scampati? L'Astrazeneca somministrato a ragazzi della nostra età, e quale fu la risposta? la colpa era loro se avevano patologie? Dico...Sig. Mimmo, non mi permetterei mai di offenderla e sono un fiero sostenitore della sua battaglia.
il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2024, 19:14:34 pm
Buonasera Sig. Hombre del partido aka bombato aka mimmo
'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2024, 19:27:24 pm
aiutare un padre di famiglia