CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

<< < (3/5) > >>

image jacksparrowraf:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2024, 17:07:47 pm

Citazione da: Hombre del Partido - Ottobre 08, 2024, 16:13:21 pm
Vabbè Raf, mi sembra il classico "Facciamo finta che tutto va ben", come canticchiava Peppino Impastato a Radio out.
Pensi che la realtà sia così bella come la dipingono i media e che non ci sono persone completamente spogliate dei diritti, peggio che le olgettine degli indumenti?
Pensi che i bisognosi siano davvero tutti dei ladri o degli accaparratori sfaccendati di diritti "poco motivati", o che con una pensione d'invalidità (seppur "poco motivata")  si riesca ad arrivare a un giorno quanto meno prossimo alla fine del mese?
Mai detto questo, e neanche si evince dalla mia risposta precedente...
Mi spiego meglio:
Non voglio giudicare una situazione che non conosco a fondo, apprezzo che una persona estranea si sia prodigata ad aiutare un padre di famiglia in situazione di bisogno ma purtroppo difficilmente conosceremo l'evolversi della situazione, dato che tra domani e dopodomani la notizia verrà surclassata da altre che ne verranno.
Tutte le tue deduzioni sono personali e tratte senza collegamento a quello che ho scritto, dato che il mio era solo un esempio per motivarti la mia prudenza.
Ergo, le tue domande sono il tipico comportamento di chi non accetta un punto di vista, personale s'intende, e risponde con ulteriori domande in cerca di approvazione da parte dell'interlocutore, poiché la risposta ricevuta differisce dal tuo personale punto di vista.

image Impostore:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2024, 17:11:03 pm

Mimmo buonasera. Io non ti ho mai sbeffeggiato ok? Voglio chiarire questa cosa.
Grazie

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

image Il Principe:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2024, 17:37:57 pm

Citazione da: Hombre del Partido - Ottobre 08, 2024, 15:23:40 pm
Caro principe, tu mi sbeffeggi (assieme a Mario e Raffaele), e io rispetto i vostri sbeffeggiamenti. Ma a voi sembra normale, in ragione di un criterio irragionevole, venire esclusi da contesti sociali, lavorativi, dalle cure mediche, subire pregiudizi in ambiti sentimentali e di amicizie? Hai dimenticato i danni che in ragione dell'età furono causati dai vaccini, e solo grazie a Iddio noi ne siamo scampati? L'Astrazeneca somministrato a ragazzi della nostra età, e quale fu la risposta? la colpa era loro se avevano patologie? Dico...
Sig. Mimmo, non mi permetterei mai di offenderla e sono un fiero sostenitore della sua battaglia.

image il famoso signor Kvara:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2024, 19:14:34 pm

Buonasera Sig. Hombre del partido aka bombato aka mimmo

image 'o Banc 'e Napule:
Squadra del cuore:
Ottobre 08, 2024, 19:27:24 pm

Citazione da: jacksparrowraf - Ottobre 08, 2024, 17:07:47 pm
aiutare un padre di famiglia

Vista l'età direi un "nonno di famiglia".

1 2 [3] 4 5   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa